Ho ritirato la 500e ma i servizi Uconnect non sono attivi

Il classico di casa Fiat nelle due versioni elettrificate: quella prodotta in California dal 2013-2019 e la Nuova 500, realizzata a Mirafiori dal 2020.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
joe2cool007
★★★ Intenditore
Messaggi: 125
Iscritto il: 24/01/2021, 17:22

Re: Ho ritirato la 500e ma i servizi Uconnect non sono attivi

Messaggio da joe2cool007 »

Fumas ha scritto: Eccomi: FCA-MY21.R17P.2-PROD
Grazie @Fumas :mrgreen:



GialloIndia
★★ Apprendista
Messaggi: 14
Iscritto il: 19/08/2021, 16:50
Località: Padova
Veicolo: 500e

Re: Ho ritirato la 500e ma i servizi Uconnect non sono attivi

Messaggio da GialloIndia »

Ciao ragazzi, ho ritirato da qualche settimana la mia 500e 3+1 e ancora non mi hanno attivato nessun servizio, ogni volta che entro sia nell'app che nel sito mi dice "attendi qualche minuto, stiamo configurando la tua auto". Ho già chiamato l'assistenza che mi ha cancellato l'account e oggi mi sono iscritto nuovamente ma ancora niente riguardo all'attivazione. Sapete ci possono volere ore o anche giorni?
Pessy
★★★ Intenditore
Messaggi: 114
Iscritto il: 18/04/2021, 8:25
Veicolo: 500e

Re: Ho ritirato la 500e ma i servizi Uconnect non sono attivi

Messaggio da Pessy »

A me si è attivata subito.
Fumas
★★★ Intenditore
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/02/2021, 9:02
Località: Padova
Veicolo: 500e

Re: Ho ritirato la 500e ma i servizi Uconnect non sono attivi

Messaggio da Fumas »

GialloIndia ha scritto:Ciao ragazzi, ho ritirato da qualche settimana la mia 500e 3+1 e ancora non mi hanno attivato nessun servizio, ogni volta che entro sia nell'app che nel sito mi dice "attendi qualche minuto, stiamo configurando la tua auto". Ho già chiamato l'assistenza che mi ha cancellato l'account e oggi mi sono iscritto nuovamente ma ancora niente riguardo all'attivazione. Sapete ci possono volere ore o anche giorni?
Ciao GialloIndia, credo 1/2 giorni dall'attivazione da parte della concessionaria devono passare però non di più.. Io insisterei nel chiamare proprio la concessionaria.
GialloIndia
★★ Apprendista
Messaggi: 14
Iscritto il: 19/08/2021, 16:50
Località: Padova
Veicolo: 500e

Re: Ho ritirato la 500e ma i servizi Uconnect non sono attivi

Messaggio da GialloIndia »

Ciao GialloIndia, credo 1/2 giorni dall'attivazione da parte della concessionaria devono passare però non di più.. Io insisterei nel chiamare proprio la concessionaria.
Dopo un mese finalmente mi hanno attivato tutti i servizi, mi hanno detto che ogni tanto succede con qualche cliente, problemi dei programmi FIAT. Non hanno specificato cosa. Ma almeno è stato risolto! Grazie

Rispondi

Torna a “Fiat 500e”