Homo mobilis - referente mobilità elettrica Repower

Il progetto Ricarica 101 coinvolge un gruppo selezionato di eccellenze che, dotandosi di una colonnina di ricarica Repower, entreranno a farvi parte.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
ClaudioAlessandrello
★★ Apprendista
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/12/2019, 16:50

Homo mobilis - referente mobilità elettrica Repower

Messaggio da ClaudioAlessandrello »

MOBILITÀ ELETTRICA
Soluzioni chiavi in mano per portare la mobilità elettrica
nel lavoro di tutti i giorni, anche per i tuoi clienti.

STRUMENTI DI RICARICA :https://www.repower.com/it/bitta/

https://www.repower.com/it/palina/


CIRCUITI DI RICARICA
Abbiamo creato una rete di ricarica per veicoli elettrici fatta da circuiti di aziende italiane tra le migliori nel proprio settore, in cui il driver può apprezzare un servizio di qualità mentre ricarica il proprio veicolo. I circuiti sono su Recharge Around, l’app che rileva tutti i punti di ricarica attivi in Italia e all’estero.

Se è già pronto a partire o vuole semplicemente saperne di più, mi contatti!


Claudio Alessandrello

claudio.alessandrello@con.repower.com

T +39 334 914 8016

F +39 02 565 61503



polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Re: Homo mobilis - referente mobilità elettrica Repower

Messaggio da polianto »

Ma perché vi ostinate a pigliarci per il c..o con questi proclami?
Un po’ più di umiltà nella forma e una maggiore serietà nella sostanza non guasterebbe.

Saluti Antonio
VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3752
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Homo mobilis - referente mobilità elettrica Repower

Messaggio da Carlo »

Credo che prima di proporre un servizio bisognerebbe verificarne l'efficienza e l'affidabilità, cose che ad oggi, leggendo ovunque, mancano
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Homo mobilis - referente mobilità elettrica Repower

Messaggio da aventuri »

ClaudioAlessandrello ha scritto:MOBILITÀ ELETTRICA
..

Se è già pronto a partire o vuole semplicemente saperne di più, mi contatti!
Ciao Claudio, benvenuto!

..vorrei capire meglio, qui sul forum, cosa state facendo..

ti sei iscritto ieri (ci diamo del tu, qua online..), hai postato il primo messaggio alle 3 di mattina. complimenti!

Pertanto ti chiedo: hai intenzione di partecipare costruttivamente alla vita della comunità (come fanno tanti altri operatori del settore)

Se hai letto un po' di post qua in giro, NON puoi credere di venire qui e fare "solo" pubblicità (gratuita). Ti assicuro che è controproducente.. (per la tua Azienda!)

Se parti qua, ci devi essere, fattivamente collaborativo! in cambio riceverai un sacco di utili suggerimenti consigli e segnalazioni (che starà a voi poi eventualmente accogliere o valutare..) e forse anche clienti! :-)

Se no, vedi che risposte ricevi... :-)
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
ClaudioAlessandrello
★★ Apprendista
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/12/2019, 16:50

Re: Homo mobilis - referente mobilità elettrica Repower

Messaggio da ClaudioAlessandrello »

Intanto ringrazio tutti per la " calorosa " accoglienza !!
Sono appena entrato nel mondo della mobilita' elettrica DA PROFESSIONISTA e non da succube utilizzatore .
Il mio scopo nel partecipare a questo per me nuovo forum è appunto quello di confrontarmi e verificare le problematiche con gli utenti per ampliare il mio approccio .
Riguardo agli orari di utilizzo del forum Vi informo che io lavoro , ho una famiglia , vivo una vita reale confrontandomi con persone che mi danno da lavorare e da vivere .
Cerco di tenermi informato appena posso e lo faccio senza offendere o denigrare nessun altro .
Adesso che mi sono presentato , spero che si possa comunicare serenamente .
Grazie del confronto

ClaudioAlessandrello
★★ Apprendista
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/12/2019, 16:50

Re: Homo mobilis - referente mobilità elettrica Repower

Messaggio da ClaudioAlessandrello »

polianto ha scritto:Ma perché vi ostinate a pigliarci per il c..o con questi proclami?
Un po’ più di umiltà nella forma e una maggiore serietà nella sostanza non guasterebbe.

Saluti Antonio
Scusa ma se non hai sbagliato chat , non capisco proprio a cosa fai riferimento !!
Quali Proclami ?
Forma e sostanza di cosa ?
Io promuovo dei prodotti già largamente testati e funzionanti su tutto il territorio associandomi con PMI che credono nel progetto della mobilità elettrica .
Fammi capire a cosa ti stavi eventualmente riferendo .
Grazie
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Homo mobilis - referente mobilità elettrica Repower

Messaggio da Deen »

Ciao Claudio, su Recharge Around ho visto che c’è questa colonnina nuova-palina-ristorante-parma-rotta-t1214.html

Ho provato a fare partire la ricarica da app come puoi leggere sul topic ma senza successo, allora chiedo: questa colonnina è funzionante solo con tessera del ristorante o anche da app? Se funziona solo con il ristorante, perché è stata inserita anche sull’app? Grazie
ClaudioAlessandrello
★★ Apprendista
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/12/2019, 16:50

Re: Homo mobilis - referente mobilità elettrica Repower

Messaggio da ClaudioAlessandrello »

Deen ha scritto:Ciao Claudio, su Recharge Around ho visto che c’è questa colonnina nuova-palina-ristorante-parma-rotta-t1214.html

Ho provato a fare partire la ricarica da app come puoi leggere sul topic ma senza successo, allora chiedo: questa colonnina è funzionante solo con tessera del ristorante o anche da app? Se funziona solo con il ristorante, perché è stata inserita anche sull’app? Grazie
Ciao Deen , premesso che non sono della zona di Parma ma proverò ad informarmi .
Normalmente le Paline Repower sono installate su suolo privato e gestite dai privati che le comprano ( in questo caso ristorante Parma Rotta ) .
Le Paline hanno un sistema di autodiagnostica che segnala al servizio tecnico un eventuale guasto .
La palina in questione , come mostrato nell'app , dovrebbe essere funzionante 24/7 e utilizzabile con la app senza problemi .
Non credo che il gestore ha messo delle limitazioni perchè andrebbe contro il suo interesse .
Lasciami chiedere spiegazioni e ti rispondo nel più breve tempo possibile .
Saluti
ClaudioAlessandrello
★★ Apprendista
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/12/2019, 16:50

Re: Homo mobilis - referente mobilità elettrica Repower

Messaggio da ClaudioAlessandrello »

vedo che comunque il tentativo di ricarica l'hai fatto ad AGOSTO 2019 !!
Hai mai riprovato ?

Rispondi

Torna a “Repower/Recharge Around”