HOTEL LE Roi Varazze

marcober
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

HOTEL LE Roi Varazze

Messaggioda marcober » 21/05/2018, 9:23

Le Roi Varazze.jpg
Le Roi Varazze.jpg (338.77 KiB) Visto 490 volte

Vedo apparire su next charge una colonnina a Varazze, presso Ristorante Le Roi Di varazze

Chiedo ai varazzini o a chi bazzica in Liguria di provarla..io lo farò di certo a Luglio..visto che è il mio ristorante preferito..cucina ottima ma soprattutto parcheggio privato.

Leggo gratis per ospiti Hotel e a pagamento per gli altri..magari vale anche per ospiti ristorante..vedremo..
Non capisco bene dalla foto che tipo di potenza possa avere..ma siccome è vicina ai chiller..e loro sono anche albergo, in teoria la potenza del contratto sarà certo abbondante..non so se poi hanno comunque limitato potenza colonnina, visto che deve servire ospiti albergo dunque a priori ricarica lenta

Intanto è ottima opportunità perche fra Genova e Albissola non c'era nulla,,averne una a Varazze è fondamentale.

L'Hotel è all'inizio del paese arrivando dall'uscita della A10 e dunque facilmente raggiungibile in 2-3 minuti anche dal casello
Conoscendo i luoghi, confermo che il segnaposto su Nextcharge è posizionato correttamente e indirizzo è Via Genova 43, Varazze /(SV)
Essendo albergo, in stagione estiva è aperto h24..cioè..di certo anche di notte c'è un servizio di portierato di emergenza.

ZOE Q90
FV: 15 kW Sunpower
Riscaldamento: PDC

gamalauda

Re: HOTEL LE Roi Varazze

Messaggioda gamalauda » 21/05/2018, 9:33

Grande Marcober, mi hai letto nel pensiero!!!

anche io ho addocchiato questa nuova colonnina su nextcharge, e mi sono ripromesso di passarci al primo giro in liguria.
confido che sia per clienti hotel ma anche ristorante, non avrebbe senso il contrario.

il primo che passa, ne dà notizia su questo forum, ok!!! :)
Gamalauda - PEUGEOT 106 electrique

marcober
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: HOTEL LE Roi Varazze

Messaggioda marcober » 23/05/2018, 16:21

Da un varazzino DOC ricevo questo: " Ciao, la colonnina dell' LE ROI è una tipo 2 da 22kw è gratis per i clienti dell'albergo o della pizzeria. In futuro appena montato un contatore sara a pagamento per tutti a 0,30€"
ZOE Q90
FV: 15 kW Sunpower
Riscaldamento: PDC

Torna a “Savona”