Cosa ne pensate del nuovo scooter elettrico Hurba?

Hurba è uno scooter elettrico con una doppia batteria estraibile, dal peso contenuto, in grado di garantire 100 km di autonomia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
GoffredoV
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/09/2021, 13:56
Località: Roma

Re: Cosa ne pensate del nuovo scooter elettrico Hurba?

Messaggio da GoffredoV »

Buongiorno a tutti sono interessato nell'acquisto dell'HURBE 300, qualcuno lo ha già acquistato ? Come va? Grazie in anticipo Goffredo



Fabrizio71
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/02/2022, 17:26
Località: Roma
Veicolo: Segway - Hurba

Re: Cosa ne pensate del nuovo scooter elettrico Hurba?

Messaggio da Fabrizio71 »

Ho provato il nuovo Hurba Street Raptor 300, per quei 15 minuti di prova devo dire che sia un buon prodotto qualità, prezzo. Comodità, accelerazione e maneggevolezza TOP!!!
grullaia
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/07/2020, 21:32
Località: firenze

Re: Cosa ne pensate del nuovo scooter elettrico Hurba?

Messaggio da grullaia »

Fabrizio71 ha scritto:Ho provato il nuovo Hurba Street Raptor 300, per quei 15 minuti di prova devo dire che sia un buon prodotto qualità, prezzo. Comodità, accelerazione e maneggevolezza TOP!!!
scusami l'hai acquistato per caso poi?
nessuno ha il raptor 300 o 300s e può condivedere esperienze?

in pratica è un Jonway MJS-E o TillMax della tillgreen?

grazie
Fabrizio71
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/02/2022, 17:26
Località: Roma
Veicolo: Segway - Hurba

Re: Cosa ne pensate del nuovo scooter elettrico Hurba?

Messaggio da Fabrizio71 »

grullaia ha scritto:
Fabrizio71 ha scritto:Ho provato il nuovo Hurba Street Raptor 300, per quei 15 minuti di prova devo dire che sia un buon prodotto qualità, prezzo. Comodità, accelerazione e maneggevolezza TOP!!!
scusami l'hai acquistato per caso poi?
nessuno ha il raptor 300 o 300s e può condivedere esperienze?

in pratica è un Jonway MJS-E o TillMax della tillgreen?

grazie


Praticamente è simile al Jonway ma meno potente, 5kw, ma con le batterie estraibili. Velocità max 110kmh. Appena me lo consegnano vi farò sapere di più.
Fabrizio71
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/02/2022, 17:26
Località: Roma
Veicolo: Segway - Hurba

Re: Cosa ne pensate del nuovo scooter elettrico Hurba?

Messaggio da Fabrizio71 »

Buonasera, finalmente mi hanno consegnato lo Street Raptor 300 importato da Hurba. In questi pochi giorni devo dire di essere soddisfatto del mezzo, buona autonomia e molto comodo e scattante … certo le plastiche non sono eccezionali ma si sà, non è un Bmw. Qualcuno del forum lo possiede? Tanto per confrontarmi con qualcuno.
Allegati
EA93EBA1-9168-4DDA-AE6E-474F0AD96776.jpeg
EA93EBA1-9168-4DDA-AE6E-474F0AD96776.jpeg (2.65 MiB) Visto 3649 volte
Ultima modifica di Fabrizio71 il 15/10/2022, 0:20, modificato 1 volta in totale.

luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 651
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Re: Cosa ne pensate del nuovo scooter elettrico Hurba?

Messaggio da luiriv »

Fabrizio71 ha scritto:Buonasera, finalmente mi hanno consegnato lo Street Raptor 300 importato da Hurba. In questi pochi giorni devo dire di essere soddisfatto del mezzo, buona autonomia e molto comodo e scattante … certo le plastiche non sono eccezionali ma si sà, non è un Bmw. Qualcuno del forum lo possiede? Tanto per confrontarmi con qualcuno.
La batteria sembra interessante
https://www.hurbascooter.com/#
Fabrizio71
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/02/2022, 17:26
Località: Roma
Veicolo: Segway - Hurba

Re: Cosa ne pensate del nuovo scooter elettrico Hurba?

Messaggio da Fabrizio71 »

luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 651
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Re: Cosa ne pensate del nuovo scooter elettrico Hurba?

Messaggio da luiriv »

Fabrizio71 ha scritto: https://youtu.be/2cQOccscmaQ
Leggendo i commenti al video ho notato con piacere che l'erogazione della potenza è piuttosto progressiva, fatto non scontato con la trazione elettrica che tende a dare uno "strattone" in partenza se il controller non è impostato bene sotto questo aspetto.. Peccato invece per il "passaggio" da una batteria all'altra che non avviene in automatico ma che deve essere fatto "a mano", ma prendiamo atto che il costruttore ha avuto le sue ragioni per optare per questa soluzione.
Fabrizio71
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/02/2022, 17:26
Località: Roma
Veicolo: Segway - Hurba

Re: Cosa ne pensate del nuovo scooter elettrico Hurba?

Messaggio da Fabrizio71 »

Esatto, ha una partenza dolce la spinta si sente a metà manopola. Per quanto riguarda la scomodità di doversi fermare per attivare la seconda batteria è una questione di abitudine alla fine. Certo se avessero messo un bottone esterno sarebbe stato meglio.
Paribas
★★ Apprendista
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/08/2022, 8:48

Re: Cosa ne pensate del nuovo scooter elettrico Hurba?

Messaggio da Paribas »

bel video complimenti. se fa quel che promette a 6000 euro mi sembra onesto il 300s.

Rispondi

Torna a “Hurba”