Come risparmiare su riparazione Icaro ZD-H1 Share'n Go incidentate

L’unica citycar che nasce esclusivamente elettrica e vanta una dotazione degna di auto più grosse e blasonate.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
zerozero
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/09/2021, 21:34
Località: Roma
Veicolo: Xiev i7

Re: Come risparmiare su riparazione Icaro ZD-H1 Share'n Go incidentate

Messaggio da zerozero »

LucaCassioli ha scritto:mi dicono che in realtà il prezzo minimo per "mettere in marcia" una ex-sharengo è 350 euro, se si rinuncia ad usare il tablet.... ma non ho capito bene cosa vuol dire, io pensavo non potessero marciare senza tablet, anche quelle private.
Però poi oltre ai 350 euro bisogna cambiare (o forse mettere proprio perchè non c'è?) la serratura sullo sportello, e cambiare il blocchetto dell'accensione perchè la chiave delle sharengo è bloccata e non estraibile.

Da ottobre a oggi qualcuno ha provato il "grande passo" da "sharing" a "privata"?
Grazie Cassioli per le utili info, anche a me per trasformare le minicar zd mi hanno chiesto € 1.500,00 comprensiva di tablet, chiusure centralizzate e altri lavori per rendere la macchina con avviamento a chiave tradizionale. Ma per il solo sblocco dove il tablet viene anche disabilitato, comunque mi hanno chiesto € 800,00. Tu ho visto che parli di € 350,00 e la cosa sarebbe molto interessante perchè ne devo sbloccare diverse comprate in blocco per poterle rivendere e questo consentirebbe di ottenere prezzi più bassi alla vendita. Puoi darmi maggiori informazioni? Chi può fare questo sblocco a Roma a prezzi modesti? Grazie anticipatamente



LucaCassioli
★★★★ Esperto
Messaggi: 1116
Iscritto il: 09/09/2017, 19:04

Re: Come risparmiare su riparazione Icaro ZD-H1 Share'n Go incidentate

Messaggio da LucaCassioli »

Secondo link in questo post: post64091.html#p64091
Rispondi

Torna a “Zhidou e GreenGo Icaro”