Installare o no ID. Charger in condominio per 6.000 km/anno?

Con la wallbox Volkswagen ID. Charger è possibile caricare tutte le vetture elettriche Volkswagene anche di altri produttori, con connettore di tipo 2
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Francesco P.
★★★ Intenditore
Messaggi: 169
Iscritto il: 15/09/2020, 18:58

Re: Installare o no ID. Charger in condominio per 6.000 km/anno?

Messaggio da Francesco P. »

AGGIORNAMENTO

Ottenuto assenso verbale dell’Amministratore ho contattato l’impresa che fa la manutenzione degli impianti condominiali che mi ha indirizzato ad un consulente antincendio e con entrambi abbiamo fatto il sopralluogo constatando la fattibilità dei lavori.
Tutto bene quindi ma ora la prima tegola: per il solo progetto l’ingegnere mi chiede 650 eur più oneri :shock: . Ora attendo il preventivo dell’elettricista. Vedremo ...... certo mi pare tanto :o .
Altra domanda: per la detraibilità occorre seguire qualche procedura particolare tipo bonifico per ristrutturazione od altro ed il lavori devono essere fatturati a mia moglie intestataria dell’immobile o no?
Grazie.

Francesco


ID. 3 Life 58kWh con retrocamera

Rispondi

Torna a “Elli”