Vendo Volkswagen ID. Charger Pro 11 kW cavo 7.5 mt
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Re: Vendo Volkswagen ID. Charger Pro 11 kW cavo 7.5 mt
In giornata vedo di allegare delle foto in quanto non ho ancora aperto il pacco di spedizione
Re: Vendo Volkswagen ID. Charger Pro 11 kW cavo 7.5 mt
Sicuramente dai dati di "targa", la distinzione è netta..gianni.ga ha scritto:No.
mi domandavo se in realtà la trifase essendo "completa", da un punto di vista di elettronica sia già sur-dimensionata anche per i 32A (visto come funzionano le "economie" di scala.. nella produzione.. magari nella monofase han "depopolato" gli elementi costosi, tipo i contattori delle altre due fasi..)
Al limite c'è il cavo Typo2 che ha il "rame" (e la resistenza di segnalazione..) più sottile per i soli 16A e non per i 32A.
Detto tra noi, se avessero fatto una WB "trifase" 16A che ha anche la fase L1 dimensionata per i 32A, secondo me avrebbero fatto un prodotto più versatile, ma "so' tedeschi".. difatti, saltando di palo in frasca (!), il pasticcio delle eUp che caricano a 32A in monofase, alcune si ed alcune no, mi ha piuttosto sorpreso!
got my VW eGolf back, still not fixed ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party!
Re: Vendo Volkswagen ID. Charger Pro 11 kW cavo 7.5 mt
eh, ma se lo apri, poi trovi qualcuno che si lamenta e ti dice che nn è nuova (per tirar sul prezzo..) !kenmon ha scritto:In giornata vedo di allegare delle foto in quanto non ho ancora aperto il pacco di spedizione
got my VW eGolf back, still not fixed ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party!
Re: Vendo Volkswagen ID. Charger Pro 11 kW cavo 7.5 mt
Anche i morsetti sono più piccoli, accettano al massimo 6 mm2aventuri ha scritto:Sicuramente dai dati di "targa", la distinzione è netta..gianni.ga ha scritto:No.
mi domandavo se in realtà la trifase essendo "completa", da un punto di vista di elettronica sia già sur-dimensionata anche per i 32A (visto come funzionano le "economie" di scala.. nella produzione.. magari nella monofase han "depopolato" gli elementi costosi, tipo i contattori delle altre due fasi..)
!
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013
Re: Vendo Volkswagen ID. Charger Pro 11 kW cavo 7.5 mt
caspita.. ma le hai comparate dal vivo? ..anche sui morsetti han risparmiato! o forse è una questione di impiantisticagianni.ga ha scritto:Anche i morsetti sono più piccoli, accettano al massimo 6 mm2aventuri ha scritto:Sicuramente dai dati di "targa", la distinzione è netta..gianni.ga ha scritto:No.
mi domandavo se in realtà la trifase essendo "completa", da un punto di vista di elettronica sia già sur-dimensionata anche per i 32A (visto come funzionano le "economie" di scala.. nella produzione.. magari nella monofase han "depopolato" gli elementi costosi, tipo i contattori delle altre due fasi..)
!
tolto che per spezzoni di non particolare lunghezza verso il contatore, credo che 32A ce li riesci a far passare senza "cadute" di tensione esagerate, no?
ma mi domando quanti di noi han messo rame da 10mm2 per tratte che non sono proprio di 70 metri .. per una 32A
got my VW eGolf back, still not fixed ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party!
Re: Vendo Volkswagen ID. Charger Pro 11 kW cavo 7.5 mt
Ho semplicemente letto la pagina che ho postato.
Comunque se non hai la trifase la walbox da 11 kw non conviene.
Comunque se non hai la trifase la walbox da 11 kw non conviene.
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013
Re: Vendo Volkswagen ID. Charger Pro 11 kW cavo 7.5 mt
Pubblico un pò di foto della wallbox, Scusate se sono sfocate sono un pessimo fotografo.
Re: Vendo Volkswagen ID. Charger Pro 11 kW cavo 7.5 mt
Ciao, ma quindi è ancora in vendita? A che prezzo? Saluti
Re: Vendo Volkswagen ID. Charger Pro 11 kW cavo 7.5 mt
Salve a tutti. Dopo l'ennesimo trasloco dello scatolone in laboratorio mi sono stufato. Ho deciso di svendere la wallbox. La offro a 300 euro . Io sono della provincia di Cuneo.
- rnicoli
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 132
- Iscritto il: 27/01/2020, 11:00
- Località: Milano
- Veicolo: CitiHulk
Re: Vendo Volkswagen ID. Charger Pro 11 kW cavo 7.5 mt
ciao, sono interessato, ti ho inviato MP, dimmi se arriva perchè è nella cartella "posta in uscita" anche se dive inviato... grazie
Skoda CitigoE IV Style Kiwi Green, CitiHulk - Citroen Ami orange - E-bike Whistle B-Race 9v Bosch Cx500 - Monopattino Segway ES1 ... in attesa di Volvo EX30