20A sono 4.4KW.. non male come "carica lenta"!!biciomac ha scritto:Scusa ma se io volessi prendere wallbox ID per caricare la golf, posso con we Connect impostare la golf per ciucciare solo 20A, giusto? Questo per caricare lentamente che dicono essere meglio.
io non ho idea di cosa si possa fare con "we connect" (la eGolf, se Dio vuole, mi arriva la prossima settimana!! evviva!!)
.. ma sono andato a "spulciare" lo user manual di una macchina eGolf 2017 US, che la VW rende disponibile online a partire da un VIN (che per fortuna i "car dealer US" mettono negli annunci dei loro veicoli!!)
dovresti trovare la pagina che vedi sotto a questo link:
https://api.ownersmanualvw.com/#/vin/WV ... lang/en-us
se cerchi "e-manager charging current" vai a questa pagina:
che se scorri in basso ti porta a questa dicitura:
dove trovi solo 5A 10A e 13A o Max (cioè tutto quello che l'EVSE ti permette!) fino a 32A che corrisponde ai famosi 7.4KW!Charging location settings screen (⇒ Fig. 19 ):
– Name (tap to change the charging location name)
– Climate control (allow Climatronic to control the interior temperature selected in Basic Settings) ⇒ Stationary air conditioning .
– Charging (allow the vehicle to charge the high-voltage battery)
– Maximum battery charge level (set maximum battery charge percentage)
– Maximum charging current (5A, 10A, 13A, Max.)
– Off-peak power (time range)a)