Impossible collegare iPhone con Apple CarPlay su ID.3
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- Veicolo: ID3
Impossible collegare iPhone con Apple CarPlay su ID.3
Buonasera,
venerdì ho ritirato ID3
con questo aggiornamento
Hardware H20
Software 0783
Unità display e comandi Hardware H47
Unità display e comandi Sotfware 3078
BancaDati di navigazione 21.1
ma non c'è verso di collegare Iphone con apple carplay, sia wireless che con cavo USB.
Il collegamento bluetooth per fonia e media invece funziona.
Qualcuno ha qualche idea su come risolvere il problema?
venerdì ho ritirato ID3
con questo aggiornamento
Hardware H20
Software 0783
ma non c'è verso di collegare Iphone con apple carplay, sia wireless che con cavo USB.
-
- Veicolo: Opel Ampera-e
Re: Impossible collegare iPhone con Apple CarPlay su ID.3
alessandroperinato ha scritto:ma non c'è verso di collegare Iphone con apple carplay, sia wireless che con cavo USB.
Ciao strano che non riesci a collegarlo nemmeno col cavo usb.
Ma ti da qualche messaggio d'errore sul display quando lo colleghi?
A proposito che modello di id.3 hai preso e che colore?
-
Ho preso una tech con pompa di calore e colore grigio metallizzato.
- Allegati
-
- IMG_5235.jpeg (2.06 MiB) Visto 200 volte
-
- IMG_5249.jpeg (1.59 MiB) Visto 200 volte
alessandroperinato ha scritto:Buonasera,
venerdì ho ritirato ID3
con questo aggiornamento
Hardware H20
Software 0783
Ciao, anche io non riesco a collegarmi a CarPlay da quando l’ho ritirata pochi giorni fa. Ho letto anche di un’altra persona con lo stesso problema.
Ho provato di tutto e di più, anche ripristino impostazioni di fabbrica all’auto ma niente. Stesso problema con più iPhone. Android auto invece funziona.
-
- Veicolo: Opel Ampera-e
Ciao Alessandro non è male grigia met. e ci sono anche dei cerchi in lega, sono da 18"?
Sul display vedo che l'icona apple CarPlay c'è. Non vorrei che ci sia qualcosa che vada in conflitto col il dispositivo.
Iphone è aggiornato all'ultima versione che dovrebbe essere la 14.4?
Sul display vedo che l'icona apple CarPlay c'è. Non vorrei che ci sia qualcosa che vada in conflitto col il dispositivo.
Iphone è aggiornato all'ultima versione che dovrebbe essere la 14.4?
-
I cerchi sono da 19, e l'iphone è aggiornato alle 14.4.
alessandroperinato ha scritto:I cerchi sono da 19, e l'iphone è aggiornato alle 14.4.
Io pure ho provato con diversi iPhone con diversi aggiornamenti ma persiste. Sembra un problema di chi ha ritirato recentemente ID.3 già aggiornata
-
Gualty ha scritto:alessandroperinato ha scritto:I cerchi sono da 19, e l'iphone è aggiornato alle 14.4.
Io pure ho provato con diversi iPhone con diversi aggiornamenti ma persiste. Sembra un problema di chi ha ritirato recentemente ID.3 già aggiornata
Grazie Gualty. Ho un appuntamento con la concessionaria per venerdì 5 marzo che collegano la ID3 con la Germania (faranno un backup di tutto e lo manderanno a qualche centro di assistenza). Tu conosci qualcuno che ha risolto il problema dopo il ritiro?
grazie
alessandroperinato ha scritto:Gualty ha scritto:alessandroperinato ha scritto:I cerchi sono da 19, e l'iphone è aggiornato alle 14.4.
Grazie Gualty. Ho un appuntamento con la concessionaria per venerdì 5 marzo che collegano la ID3 con la Germania (faranno un backup di tutto e lo manderanno a qualche centro di assistenza). Tu conosci qualcuno che ha risolto il problema dopo il ritiro?
grazie
No purtroppo no. Il mio concessionario peró mi ha detto che VW è già a conoscenza di questo bug e verrà risolto con gli aggiornamenti. Peró è buono che invieranno dati diagnostici dalla tua auto perché aiutano gli ingegneri a capire dove è il problema
Solo Apple o pure Android?