Ho ordinato Volkswagen ID.3 Life 58 kWh NLT Stonewashed Blue

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Graziano
★★★ Intenditore
Messaggi: 694
Iscritto il: 17/11/2020, 9:33
Località: Milano
Veicolo: VW ID.3 e Twingo ZE

Re: Ho ordinato Volkswagen ID.3 Life 58 kWh NLT Stonewashed Blue

Messaggio da Graziano »

paskyu ha scritto:Ciao, io sto aspettando che chiami il conce a dirmi che è arrivata e quando la potrò ritirare, stesso colore.
Ciao! Se vuoi provare a fare due conti, ammesso che i tempi siano comparabili, io l'ho ordinata il 20 marzo e la produzione era già schedulata per la settimana 13, ovvero quella che andava dal 29 marzo al 4 aprile. In teoria sarebbe dovuta arrivare in circa 20 giorni, e comunque non dopo il 30 aprile. In realtà pare sia arrivata in "dogana" settimana scorsa e da loro credo oggi. In sostanza un ritardo di un paio di settimane circa sulla previsione ottimistica e di una settimana su quella pessimistica. Più la settimana per trovare un buco per la consegna :x


Volkswagen ID.3 58 kWh e Renault Twingo ZE Intens. Purtroppo senza possibilità di avere la ricarica domestica ma, anche se è meno comodo... si può fareeeeee! :D

paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5670
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: Ho ordinato Volkswagen ID.3 Life 58 kWh NLT Stonewashed Blue

Messaggio da paskyu »

Io ho ordinato il 01 marzo, previsione di 90-120gg. :shock:
La venditrice settimana scorsa ha detto che prevedeva di consegnarla questa settimana. Quindi ormai penso alla prossima, ma ormai ci siamo, con un buon anticipo. 8-) 8-)

Ciao
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh
Graziano
★★★ Intenditore
Messaggi: 694
Iscritto il: 17/11/2020, 9:33
Località: Milano
Veicolo: VW ID.3 e Twingo ZE

Re: Ho ordinato Volkswagen ID.3 Life 58 kWh NLT Stonewashed Blue

Messaggio da Graziano »

paskyu ha scritto:Io ho ordinato il 01 marzo, previsione di 90-120gg. :shock:
Ahhh ma allora tu lo Stonewashed Blue lo hai scelto. Io la avrei voluta bianca, e in quel caso anche a me avevano stimato in quattro mesi la consegna, perché di bianche disponibili con produzione già programmata non ce n’erano. A differenza della Stonewashed che invece andava in produzione la settimana successiva.
Volkswagen ID.3 58 kWh e Renault Twingo ZE Intens. Purtroppo senza possibilità di avere la ricarica domestica ma, anche se è meno comodo... si può fareeeeee! :D
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5670
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: Ho ordinato Volkswagen ID.3 Life 58 kWh NLT Stonewashed Blue

Messaggio da paskyu »

L'avevamo scelta bianca a preventivo, poi all'ordine abbiamo rettificato. Spero di non aver fatto 'na azzata! :lol: :lol:
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh
Graziano
★★★ Intenditore
Messaggi: 694
Iscritto il: 17/11/2020, 9:33
Località: Milano
Veicolo: VW ID.3 e Twingo ZE

Re: Ho ordinato Volkswagen ID.3 Life 58 kWh NLT Stonewashed Blue

Messaggio da Graziano »

Il primo dei due che la avrà, si prende l’impegno a pubblicare foto per tranquillizzare l’altro. In assenza di foto... brutti presagi su quell’accidenti di colore :lol:
Volkswagen ID.3 58 kWh e Renault Twingo ZE Intens. Purtroppo senza possibilità di avere la ricarica domestica ma, anche se è meno comodo... si può fareeeeee! :D

Graziano
★★★ Intenditore
Messaggi: 694
Iscritto il: 17/11/2020, 9:33
Località: Milano
Veicolo: VW ID.3 e Twingo ZE

Re: Ho ordinato Volkswagen ID.3 Life 58 kWh NLT Stonewashed Blue

Messaggio da Graziano »

paskyu ha scritto:L'avevamo scelta bianca a preventivo, poi all'ordine abbiamo rettificato. Spero di non aver fatto 'na azzata! :lol: :lol:
Arrivata, e come promesso, foto... non a caso attaccata alla colonnina. Perché quei pidocchi me la hanno consegnata con il 30 per cento di batteria :x
Qualche problema a configurare WeConnectID, perché l'auto non ne voleva sapere di collegarsi alla rete per mostrare il QR Code da leggere con il telefono. Sono ripartito dal concessionario senza che il tecnico ci fosse riuscito, ma in realtà l'auto doveva solo prima scaricare degli aggiornamenti. Nel tragitto di ritorno infatti ho ricevuto il messaggio di aggiornamenti disponibili e quando sono arrivato a casa e ho riprovato ad accoppiare il WeConnectID è filato tutto liscio.
Lo stonewashed non è male, anche se pensavo, da alcune foto viste in rete, che fosse più sull'azzurro.
Venerdì test di 250 km su tratta Milano - Cremona.
unnamed.jpg
unnamed.jpg (2.43 MiB) Visto 735 volte
Volkswagen ID.3 58 kWh e Renault Twingo ZE Intens. Purtroppo senza possibilità di avere la ricarica domestica ma, anche se è meno comodo... si può fareeeeee! :D
giudicid78
★★★ Intenditore
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/10/2019, 9:19
Località: Tovo S.Agata (SO)
Veicolo: Vw ID.3 life

Re: Ho ordinato Volkswagen ID.3 Life 58 kWh NLT Stonewashed Blue

Messaggio da giudicid78 »

Direi molto bella anche di questo colore. Complimenti
Un saluto
Avatar utente
lucabre
★★★ Intenditore
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/01/2021, 22:14
Località: bernareggio MB
Veicolo: ID3 2.0

Re: Ho ordinato Volkswagen ID.3 Life 58 kWh NLT Stonewashed Blue

Messaggio da lucabre »

Molto bella. Complimenti!
ID3 58kWh 2.0 (ex Renault Zoe 52 kWh)
Avatar utente
carlo.marchesini
★★★★ Esperto
Messaggi: 2561
Iscritto il: 23/05/2018, 18:34

Re: Ho ordinato Volkswagen ID.3 Life 58 kWh NLT Stonewashed Blue

Messaggio da carlo.marchesini »

Gran bella macchina complimenti!
Dovresti arrivare a destinazione con un 30 - 35 % residuo. Come guidi guidi.
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5670
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: Ho ordinato Volkswagen ID.3 Life 58 kWh NLT Stonewashed Blue

Messaggio da paskyu »

Graziano ha scritto:
Molto bella, il colore mi piace, è "strano", ma bello sono contento.
Per la mia si tratta di qualche giorno ancora... 8-)
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”