VERS MOBILE: https://m2.ikea.com/it/it/customer-serv ... ub1e9c0c41Ikea ha scritto:Fai il pieno di energiaTrovi la colonnina per la ricarica della tua auto elettrica nel parcheggio davanti all’entrata dei negozi IKEA.
E se sei socio IKEA FAMILY e IKEA BUSINESS quando vieni in negozio puoi richiedere un codice di ricarica di 5 kWh al banco Servizio Clienti. Chiedi maggiori informazioni in negozio.
VERS FISSO: https://www.ikea.com/ms/it_IT/servizio- ... index.html
come trovarlo: HOME> Servizio Clienti (in fondo alla pagina web) > Informazioni sugli acquisti > Tutto sul negozio IKEA
Personalmente son passato con poco successo in tutte le occasioni che ho avuto e dopo giri di telefonate fra gli addetti, le risposte sono state le più disparate:
- Ikea Corsico: successo. Ma solo 1 buono per persona, la seconda volta mi hanno detto picche (cosa non detta da nessuna parte)
- Ikea Carugate: non ne sanno niente si informano e mi fanno sapere. Han preso il mio telefono. Non mi hanno più richiamato
- Ikea Carugate (secondo passaggio facendo lo gnorri): "noi non li diamo, ci sono già colonnine P&P qua, quindi questo negozio non aderisce" (cosa non detta da nessuna parte)
- Ikea San Donato: "c'e' un accordo in preparazione con eni. ripassi fra qualche mese, presumibilmente a settembre". Chiedo conferma se invece non intendesse ENEL visto che di quello si parla sul sito, ribadiscono che invece è ENI, lo sanno con certezza perchè in zona (in effetti ENI è a pochi km). Secondo me hanno fatto un gran casino.
---> UPDATE! Ora grazie a barbara.barnaba, sanno cosa fare! post65158.html )
Faccio notare via chat (purtroppo non trovo altro canale serio di contatto) al customer care ikea. Dopo avermi risposto col copia incolla del testo che metto qua e ribadito che negozi annaspano, mi chiedono un elenco dettagliato dei casi (a loro non avevo fatto questo elenco).
A questo punto (per chi vuole) chiedo di andare nel proprio IKEA e provarci e farmi sapere.