IKEA San Giuliano milanese colonnine Enel

Colonnine elettriche Milano: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
barbara.barnaba
Veicolo: Smart, Segway Es2

IKEA San Giuliano milanese colonnine Enel

Messaggioda barbara.barnaba » 28/09/2019, 16:42

Ciao, volevo aggiornare la situazione delle colonnine presenti all’Ikea di San Giuliano milanese. Da qualche anno sono state sostituite le colonnine Ikea presenti come parcheggio coperto con delle nuove colonnine Enel nel parcheggio scoperto vicino all’entrata.
Poiché avevo sentito dire che il servizio clienti all’entrata forniva ai clienti possessori della tessera Ikea family un coupon di 5 kWh da poter utilizzare sull’applicazione Enel (juisspass), oggi mi sono recata con la mia nuova smart elettrica, presso gli uffici per verificare quanto indicato sul sito Ikea (vedi screenshot). Per farla breve,I ragazzi il front-end del servizio clienti non erano al corrente dell’esistenza del coupon, ho contattato il servizio clienti Ikea telefonicamente e anche enel, e sono tornata agguerrita. Dopo mezz’ora di discussione (con il responsabile nascosto dietro il muro che ripeteva al ragazzo cosa dire) sono riuscita ad avere il coupon.
Perciò ora se si possiede la family card e si ha un account con Juisspass (con verifica) si può ottenere quanto pubblizzato da Ikea e caricare 5 kWh sulla applicazione. :P

98F3F4C0-9773-4BD4-B4A6-51961814E48B.jpeg
98F3F4C0-9773-4BD4-B4A6-51961814E48B.jpeg (132.22 KiB) Visto 292 volte

marcober
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: IKEA San Giuliano milanese colonnine Enel

Messaggioda marcober » 28/09/2019, 17:48

barbara.barnaba ha scritto: e caricare 5 kW sulla applicazione. :P

h

Hai fatto bene ad inistere anche se pe ril valore di 5 kWh hai speso più tempo che guadagno..ma porprio perche il valore è risibile e lo avevano nel cassetto..ma perche mai negartelo?

Juisspass..meglio juicepass..te lo die uno che batte 1 errore di ortografia per riga :lol:
ZOE Q90
FV: 15 kW Sunpower
Riscaldamento: PDC

CBR600F2013

Messaggioda CBR600F2013 » 28/09/2019, 18:54

Ma invece di fare questa lite inutile, non ti conveniva fare qualche km in piu' alla prossima ikea e ricaricare gratuitamente tutti i kwh che volevi?

barbara.barnaba
Veicolo: Smart, Segway Es2

Messaggioda barbara.barnaba » 28/09/2019, 20:28

Grazie x la precisazione, juicepass giusto!
Per quanto riguarda l’inutile discussione....no, è questione di principio, specie per un’azienda che si vanta di essere pro ambiente.
Non era per i 5 kWh, l’auto era all’80% ma se nessuno si impegna a rendere disponibili certi servizi, quando qualcuno ne avra’ davvero bisogno si potrebbe trovare in difficoltà.

renatoponzzo

Messaggioda renatoponzzo » 28/09/2019, 21:07

hai fatto bene,grazie della condivisione!

selidori
Veicolo: Leaf2018
Contatta:

Messaggioda selidori » 28/09/2019, 22:04

barbara.barnaba ha scritto:Grazie x la precisazione, juicepass giusto!
Per quanto riguarda l’inutile discussione....no, è questione di principio, specie per un’azienda che si vanta di essere pro ambiente.
Non era per i 5kw, l’auto era all’80% ma se nessuno si impegna a rendere disponibili certi servizi, quando qualcuno ne avra’ davvero bisogno si potrebbe trovare in difficoltà.
Non solo hai fatto bene ad insistere, ma ora chi arriva dopo non deve perdere di nuovo tempo, visto lo sanno ed hanno capito.
Se tutti lo facciamo con una ikea (o con qualsiasi caso analogo) si sblocca per tutti.

Comunque era tutto noto, ne avevamo parlato ed almeno io non ero riuscito a farmi dare a San Giuliano il voucher perchè a breve cambieranno tutto (questa la scemenza che mi avevano detto qua:
ikea-buono-da-5-kwh-t5918.html
ora ho aggiornato con il tuo contributo, GRAZIE!
).
AUTO ELETTRICHE: Immatricolazioni | gamma | agevolazioni | circuiti
MOBILITA ELETTRICA: Eventi | FAQ

Torna a “Milano”