Il "fungo": un serio problema delle nuove Fast Enel

Il più grande operatore elettrico d'Italia e la seconda utlity quotata d'Europa per capacità installata.
Avatar utente
selidori
Messaggi: 5517
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: Leaf2018
Contatta:

Re: Il "fungo": un serio problema delle nuove Fast Enel

Messaggioda selidori » 07/10/2017, 21:26

Gli ultimi 3 messaggi sono interessantissimi!
GRAZIE!
Ultima modifica di selidori il 07/10/2017, 21:27, modificato 1 volta in totale.


AUTO ELETTRICHE: Immatricolazioni | gamma | agevolazioni | circuiti
MOBILITA ELETTRICA: Eventi |


Carlo
Messaggi: 1346
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Il "fungo": un serio problema delle nuove Fast Enel

Messaggioda Carlo » 07/10/2017, 21:27

La ricarica a questo punto è partita e tutto andato per il meglio! Ah mentre caricavo una macchina di passaggio prima si è fermata a guardare incuriosita, poi ha fatto inversione ed è sceso l’assessore che ha fatto qualche foto col cellulare perché contento che sia in uso! Tra l’altro avevo parcheggiato da cinghiale e auti sporca come pochi!!! :D :D
Allegati
BB78FBD2-DB25-4817-B980-EBC90E1DCCF9.jpeg
BB78FBD2-DB25-4817-B980-EBC90E1DCCF9.jpeg (232.12 KiB) Visto 343 volte
932BBC72-8EE3-4455-86EF-A986EF1E4315.jpeg
932BBC72-8EE3-4455-86EF-A986EF1E4315.jpeg (452.51 KiB) Visto 343 volte
Ultima modifica di Carlo il 10/10/2017, 17:19, modificato 2 volte in totale.

Carlo
Messaggi: 1346
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Il "fungo": un serio problema delle nuove Fast Enel

Messaggioda Carlo » 07/10/2017, 21:29

selidori ha scritto:Gli ultimi 3 messaggi sono interessantissimi!
GRAZIE!

Ma ci mancherebbe! :D
Mi ha fatto molto piacere la risposta praticamente istantanea del servizio clienti, un ragazzo molto gentile, ma che ha ascoltato e risolto il problema (anche se “semplice” per carità) in tempo zero!
Esperienza sicuramente positiva!

Avatar utente
marco
Amministratore
Messaggi: 10187
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Re: Il "fungo": un serio problema delle nuove Fast Enel

Messaggioda marco » 08/10/2017, 6:50

Carlo ha scritto:Una volta ripristinata l’emergenza (ruotare il fungo di circa 45 gradi in senso orario)


Scusa, mi pare sia "anti" orario, sbaglio? O almeno a Reggio è così, come da foto:

2017-10-04-15h51m22.jpg
2017-10-04-15h51m22.jpg (126.41 KiB) Visto 446 volte
Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

Avatar utente
davide
Messaggi: 862
Iscritto il: 05/11/2016, 18:21
Località: Parma

Re: Il "fungo": un serio problema delle nuove Fast Enel

Messaggioda davide » 08/10/2017, 8:17

Quindi a questo punto, il titolo del post si potrebbe modificare così:
pulsante a fungo Fast enel : modalità di ripristino
Kia Soul ev 27 kWh.

Butta la marmitta anche tu. Smetti di seminare in giro veleni.
L'auto elettrica cambia la vita a te ed al tuo prossimo ! (in meglio). Provare per credere. ;)


Avatar utente
marco
Amministratore
Messaggi: 10187
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Re: Il "fungo": un serio problema delle nuove Fast Enel

Messaggioda marco » 08/10/2017, 11:54

No, perchè mi pare che il focus era un altro: cioè che per ripristinarlo ci vuole qualcuno sul posto, e fino a quando manualmente non viene ripristinato compare fuori uso sull'app, così da non permettere l'organizzazione del viaggio ricaricando lì.
Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

Avatar utente
davide
Messaggi: 862
Iscritto il: 05/11/2016, 18:21
Località: Parma

Re: Il "fungo": un serio problema delle nuove Fast Enel

Messaggioda davide » 08/10/2017, 11:59

marco ha scritto:No, perchè mi pare che il focus era un altro: cioè che per ripristinarlo ci vuole qualcuno sul posto, e fino a quando manualmente non viene ripristinato compare fuori uso sull'app, così da non permettere l'organizzazione del viaggio ricaricando lì.


A2A funziona diversamente ?
Kia Soul ev 27 kWh.

Butta la marmitta anche tu. Smetti di seminare in giro veleni.
L'auto elettrica cambia la vita a te ed al tuo prossimo ! (in meglio). Provare per credere. ;)

marcober
Messaggi: 3309
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Il "fungo": un serio problema delle nuove Fast Enel

Messaggioda marcober » 08/10/2017, 14:53

Comunque un adesivo trasparente rimovibile potrebbe aiutare ad evitare abusi.

Anche io quanto la cercavo mi sono fermato al bar di Trivolzio a chiedere e siccome nemmeno loro sapevano dove stava, hanno chiamato il sindaco in piazza per chiedere...erano contenti che ci fosse interesse....certo che li dove sta non puoi bere un caffè o fare un goccio di pipì
ZOE Q90
FV: 15 kW Sunpower
Riscaldamento: PDC

Avatar utente
selidori
Messaggi: 5517
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: Leaf2018
Contatta:

Re: Il "fungo": un serio problema delle nuove Fast Enel

Messaggioda selidori » 08/10/2017, 20:55

davide ha scritto:
marco ha scritto:No, perchè mi pare che il focus era un altro: cioè che per ripristinarlo ci vuole qualcuno sul posto, e fino a quando manualmente non viene ripristinato compare fuori uso sull'app, così da non permettere l'organizzazione del viaggio ricaricando lì.


A2A funziona diversamente ?
Ha un vetro davanti al fungo:
Cattura.PNG
Cattura.PNG (74.84 KiB) Visto 384 volte
AUTO ELETTRICHE: Immatricolazioni | gamma | agevolazioni | circuiti
MOBILITA ELETTRICA: Eventi |

marcober
Messaggi: 3309
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Il "fungo": un serio problema delle nuove Fast Enel

Messaggioda marcober » 08/10/2017, 21:32

Mentre Supercharger?
ZOE Q90
FV: 15 kW Sunpower
Riscaldamento: PDC



Torna a “Enel”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite