Il "fungo": un serio problema delle nuove Fast Enel

Il più grande operatore elettrico d'Italia e la seconda utlity quotata d'Europa per capacità installata.
Avatar utente
selidori
Messaggi: 7707
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: Leaf2018
Contatta:

Re: Il "fungo": un serio problema delle nuove Fast Enel

Messaggioda selidori » 07/10/2017, 21:26

Gli ultimi 3 messaggi sono interessantissimi!
GRAZIE!
Ultima modifica di selidori il 07/10/2017, 21:27, modificato 1 volta in totale.


AUTO ELETTRICHE: Immatricolazioni | gamma | agevolazioni | circuiti
MOBILITA ELETTRICA: Eventi | FAQ


Carlo
Messaggi: 1762
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Il "fungo": un serio problema delle nuove Fast Enel

Messaggioda Carlo » 07/10/2017, 21:27

La ricarica a questo punto è partita e tutto andato per il meglio! Ah mentre caricavo una macchina di passaggio prima si è fermata a guardare incuriosita, poi ha fatto inversione ed è sceso l’assessore che ha fatto qualche foto col cellulare perché contento che sia in uso! Tra l’altro avevo parcheggiato da cinghiale e auti sporca come pochi!!! :D :D
Allegati
BB78FBD2-DB25-4817-B980-EBC90E1DCCF9.jpeg
BB78FBD2-DB25-4817-B980-EBC90E1DCCF9.jpeg (232.13 KiB) Visto 562 volte
932BBC72-8EE3-4455-86EF-A986EF1E4315.jpeg
932BBC72-8EE3-4455-86EF-A986EF1E4315.jpeg (452.58 KiB) Visto 562 volte
Ultima modifica di Carlo il 10/10/2017, 17:19, modificato 2 volte in totale.

Carlo
Messaggi: 1762
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Il "fungo": un serio problema delle nuove Fast Enel

Messaggioda Carlo » 07/10/2017, 21:29

selidori ha scritto:Gli ultimi 3 messaggi sono interessantissimi!
GRAZIE!

Ma ci mancherebbe! :D
Mi ha fatto molto piacere la risposta praticamente istantanea del servizio clienti, un ragazzo molto gentile, ma che ha ascoltato e risolto il problema (anche se “semplice” per carità) in tempo zero!
Esperienza sicuramente positiva!

Avatar utente
marco
Amministratore
Messaggi: 13169
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Re: Il "fungo": un serio problema delle nuove Fast Enel

Messaggioda marco » 08/10/2017, 6:50

Carlo ha scritto:Una volta ripristinata l’emergenza (ruotare il fungo di circa 45 gradi in senso orario)


Scusa, mi pare sia "anti" orario, sbaglio? O almeno a Reggio è così, come da foto:

2017-10-04-15h51m22.jpg
2017-10-04-15h51m22.jpg (126.36 KiB) Visto 665 volte
Nissan Leaf 24 kWh ( waiting Opel Corsa-e) > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

Avatar utente
davide
Messaggi: 987
Iscritto il: 05/11/2016, 18:21
Località: Parma

Re: Il "fungo": un serio problema delle nuove Fast Enel

Messaggioda davide » 08/10/2017, 8:17

Quindi a questo punto, il titolo del post si potrebbe modificare così:
pulsante a fungo Fast enel : modalità di ripristino
Kia Soul EV 110CV 27 kWh MY2015
Butta la marmitta anche tu. Smetti di seminare in giro veleni.
Di inquinamento si muore. Le polveri sottili sono ormai ovunque. La pianura padana è diventata una fogna.
Chi ha la possibilità, per piacere, passi subito all'elettrico. Anche un usato va benissimo.


Avatar utente
marco
Amministratore
Messaggi: 13169
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Re: Il "fungo": un serio problema delle nuove Fast Enel

Messaggioda marco » 08/10/2017, 11:54

No, perchè mi pare che il focus era un altro: cioè che per ripristinarlo ci vuole qualcuno sul posto, e fino a quando manualmente non viene ripristinato compare fuori uso sull'app, così da non permettere l'organizzazione del viaggio ricaricando lì.
Nissan Leaf 24 kWh ( waiting Opel Corsa-e) > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

Avatar utente
davide
Messaggi: 987
Iscritto il: 05/11/2016, 18:21
Località: Parma

Re: Il "fungo": un serio problema delle nuove Fast Enel

Messaggioda davide » 08/10/2017, 11:59

marco ha scritto:No, perchè mi pare che il focus era un altro: cioè che per ripristinarlo ci vuole qualcuno sul posto, e fino a quando manualmente non viene ripristinato compare fuori uso sull'app, così da non permettere l'organizzazione del viaggio ricaricando lì.


A2A funziona diversamente ?
Kia Soul EV 110CV 27 kWh MY2015
Butta la marmitta anche tu. Smetti di seminare in giro veleni.
Di inquinamento si muore. Le polveri sottili sono ormai ovunque. La pianura padana è diventata una fogna.
Chi ha la possibilità, per piacere, passi subito all'elettrico. Anche un usato va benissimo.

marcober
Messaggi: 5152
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Il "fungo": un serio problema delle nuove Fast Enel

Messaggioda marcober » 08/10/2017, 14:53

Comunque un adesivo trasparente rimovibile potrebbe aiutare ad evitare abusi.

Anche io quanto la cercavo mi sono fermato al bar di Trivolzio a chiedere e siccome nemmeno loro sapevano dove stava, hanno chiamato il sindaco in piazza per chiedere...erano contenti che ci fosse interesse....certo che li dove sta non puoi bere un caffè o fare un goccio di pipì
ZOE Q90
FV: 15 kW Sunpower
Riscaldamento: PDC

Avatar utente
selidori
Messaggi: 7707
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: Leaf2018
Contatta:

Re: Il "fungo": un serio problema delle nuove Fast Enel

Messaggioda selidori » 08/10/2017, 20:55

davide ha scritto:
marco ha scritto:No, perchè mi pare che il focus era un altro: cioè che per ripristinarlo ci vuole qualcuno sul posto, e fino a quando manualmente non viene ripristinato compare fuori uso sull'app, così da non permettere l'organizzazione del viaggio ricaricando lì.


A2A funziona diversamente ?
Ha un vetro davanti al fungo:
Cattura.PNG
Cattura.PNG (74.84 KiB) Visto 603 volte
AUTO ELETTRICHE: Immatricolazioni | gamma | agevolazioni | circuiti
MOBILITA ELETTRICA: Eventi | FAQ

marcober
Messaggi: 5152
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Il "fungo": un serio problema delle nuove Fast Enel

Messaggioda marcober » 08/10/2017, 21:32

Mentre Supercharger?
ZOE Q90
FV: 15 kW Sunpower
Riscaldamento: PDC



Torna a “Enel”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti