Xiaomi Pro 2 che si collega e dopo un secondo si disconnette

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Ludinielli
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/11/2020, 18:40
Località: Acquaviva delle Fonti
Veicolo: Xiaomi scooter pro 2

Xiaomi Pro 2 che si collega e dopo un secondo si disconnette

Messaggio da Ludinielli »

Ciao ragazzi, ho un problema ad associare il mio Xiaomi pro 2. Scaricata mi home, mio fratello ha creato la nostra "casa virtuale" e mi ha invitato. Una volta accettato ha condiviso con me i suoi dispositivi. Quando provo a collegarmi, si collega e dopo nemmeno un secondo si disconnette. Successivamente ho provato a creare una nuova casa, ho provato a connettermi ed esce questo errore "impossibile associare (-14, did = blt. 4.14sq0cc2sgg00)". Come risolvere? :roll:



Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”