In Be Charge hanno già cambiato immagine e logo

Be Charge sta realizzando una delle maggiori e più capillari infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici in Italia.
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selidori
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In Be Charge hanno già cambiato immagine e logo

Messaggioda selidori » 25/09/2019, 19:05

Non sono ancora partiti e già cambiano il logo :lol: :
71205835_544147256323102_3656695242683318272_n.jpg
71205835_544147256323102_3656695242683318272_n.jpg (52.62 KiB) Visto 955 volte

https://www.facebook.com/pg/bec.energy/ ... e_internal
Mi fa morir da ridere perchè le loro colonnine non hanno un semplice adesivo e via andare, ma tutta una parete con grafica a tema, ed ora cambiano il logo con una cosa che non centre niente :D :

milanobotta colonnina.jpg
milanobotta colonnina.jpg (210.43 KiB) Visto 955 volte

Boh.
Fra l'altro sul sito c'e' ancora tutta la vecchia grafica... ma valli a capire questi esperti di marketing ed immagine....: https://www.bec.energy/


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D. Cascone Be Charge
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Re: In Be Charge hanno già cambiato immagine e logo

Messaggioda D. Cascone Be Charge » 18/10/2019, 10:14

Ciao Selidori,

confermo che abbiamo cambiato logo, meglio farlo oggi piuttosto che a dicembre quando avremo altre 300/400 colonnine a terra :)
Scarichi la nostra app ed utilizzi le nostre colonnine. Certamente apprezzeremo i suoi feedback

marcober
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Re: In Be Charge hanno già cambiato immagine e logo

Messaggioda marcober » 18/10/2019, 10:43

D. Cascone Be Charge ha scritto:Scarichi la nostra app ed utilizzi le nostre colonnine. Certamente apprezzeremo i suoi feedback


Salve..se è possibile e non è inopportuno..che tempistiche avete per le 4 di Voghera 2 Retorbido 2 Casteggio?

Grazie
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selidori
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Re: In Be Charge hanno già cambiato immagine e logo

Messaggioda selidori » 18/10/2019, 10:57

In generale, esiste un calendario e delle previsioni?
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D. Cascone Be Charge
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Re: In Be Charge hanno già cambiato immagine e logo

Messaggioda D. Cascone Be Charge » 18/10/2019, 16:03

Ciao Marcober,

assolutamente non sei inopportuno, anzi.

Entro fine anno ci aspettiamo che siano a terra (purtroppo la fase di permissistica non è sempre banale, anzi), ma negli ultimi 2 mesi abbiamo incrementato le installazioni in maniera importantissima (200 colonnine --> 400 Punti di ricarica messi a terra negli ultimi 60 giorni), installando colonnine su cui stavamo lavorando da maggio /giugno.

Dopo la messa a terra bisogna attendere l'allaccio del distributore (60 gg lavorativi), su cui non abbiamo controllo.


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Re: In Be Charge hanno già cambiato immagine e logo

Messaggioda D. Cascone Be Charge » 18/10/2019, 16:06

Ciao Selidori,
ovviamente abbiamo un calendario interno di contrattualizzazioni, installazioni e messe in opera (le ultime dipendono da un soggetto terzo non sotto il nostro controllo - ovvero il distributore locale).

Per ovvi motivi non posso condividere tale cronoprogramma, ma le colonnine che vedete come previsionale sul sito, a meno di problemi relativi a permissistica e/o mancanza di potenza di rete saranno messe a terra in un periodo di tempo inferiore ai 5 mesi.

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Re: In Be Charge hanno già cambiato immagine e logo

Messaggioda selidori » 18/10/2019, 18:55

D. Cascone Be Charge ha scritto:....ma le colonnine che vedete come previsionale sul sito, a meno di problemi relativi a permissistica e/o mancanza di potenza di rete saranno messe a terra in un periodo di tempo inferiore ai 5 mesi.
Era quello che volevo sapere.
Grazie.
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Re: In Be Charge hanno già cambiato immagine e logo

Messaggioda valerio.colombo » 19/10/2019, 23:18

D. Cascone Be Charge ha scritto:Scarichi la nostra app ed utilizzi le nostre colonnine.


Io vorrei utilizzare le vostre colonnine ma non vorrei scaricare un'altra app (e quindi creare un nuovo account, gestire un altro metodo di pagamento, ecc).
Sarebbe auspicabile un collegamento con i circuiti già presenti da tempo (es. NextCharge).
Grazie per l'attenzione.
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Re: In Be Charge hanno già cambiato immagine e logo

Messaggioda marco » 20/10/2019, 11:58

valerio.colombo ha scritto:ma non vorrei scaricare un'altra app


E vabbè, non è poi la fine del mondo eh? Capisco la comodità del roaming, ma le colonnine si gestiscono meglio con l'app dell'operatore che le ha installate.
Nissan Leaf 24 kWh ( waiting Opel Corsa-e) > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

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Re: In Be Charge hanno già cambiato immagine e logo

Messaggioda D. Cascone Be Charge » 21/10/2019, 9:59

Buongiorno Valerio,
stiamo dialogando con altri operatori e piattaforme come quella da lei citata. Vediamo, infatti, il servizio di roaming come estremamente utile per poter rendere il nostro servizio accessibile a tutti.
Per quanto riguarda gli utenti italiani, però, riteniamo certamente comodo ed efficiente che essi scarichino la nostra applicazione.
Saremo, infatti, il primo/secondo operatore per numero di infrastrutture in Italia, per cui ha certamente senso poter dialogare direttamente con gli utenti, quantomeno con quelli italiani.

Ciò anche perché, come suggerisce Marco, le stazioni di ricarica sono gestibili in maniera decisamente migliore tramite comunicazione diretta ed è possibile rispondere, sia per quanto riguarda le problematiche di base, sia nel caso in cui servisse assistenza degli operatori, in maniera più rapida ed efficace.
Spero di ricevere presto dei tuoi feedbac sul nostro servizio..Buona giornata!!!



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