Colonnina 22 kW Vettorello Energy Casale Sul Sile TV Via Nuova Trevigiana Casale 91

Colonnine elettriche Treviso: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Colonnina 22 kW Vettorello Energy Casale Sul Sile TV Via Nuova Trevigiana Casale 91

Messaggio da marco »

La ditta Vettorello di Casale sul Sile, provincia di Treviso, ha inaugurato ieri delle nuove colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici: il distributore si trova in via Nuova Trevigiana e le ricariche saranno gratuite grazie alla presenza di un impianto fotovoltaico da 100kW.

Fonte:
http://www.oggitreviso.it/auto-elettric ... %B2-151719


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: Colonnina 22 kW Vettorello Energy Casale Sul Sile TV Via Nuova Trevigiana Casale 91

Messaggio da michele.tonetto »

Ottimo! non vedo l'ora di provarle! ;-) accesso libero al parcheggio ?
Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina 22 kW Vettorello Energy Casale Sul Sile TV Via Nuova Trevigiana Casale 91

Messaggio da marco »

michele.tonetto ha scritto:Ottimo! non vedo l'ora di provarle
Ma ci saranno ancora? E' una notizia di 3 anni fa... ne hai avuto di tempo, eh? :lol:
A parte gli scherzi, sei vai la ricordati qualche bella foto in orizzontale ed un bel test di ricarica (oltre alle classiche coordinate ovviamente)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: Colonnina 22 kW Vettorello Energy Casale Sul Sile TV Via Nuova Trevigiana Casale 91

Messaggio da michele.tonetto »

oooops ho visto ora la data! :oops:
sarà che ho fatto qualche modifica sulla visualizzazione del sito, mi sembrava di averla trovata sotto le novità! :cry:
Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina 22 kW Vettorello Energy Casale Sul Sile TV Via Nuova Trevigiana Casale 91

Messaggio da marco »

Non c'è problema, basta che passi al più presto a recensirla :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Kingcama
★★ Apprendista
Messaggi: 60
Iscritto il: 25/08/2020, 13:06
Località: Venezia
Veicolo: Opel Corsa-e

Re: Colonnina 22 kW Vettorello Energy Casale Sul Sile TV Via Nuova Trevigiana Casale 91

Messaggio da Kingcama »

beh visto che non ho trovato aggiornamenti un giorno della prossima settimana vado a guardare! :-)
Davidenani
★★★ Intenditore
Messaggi: 964
Iscritto il: 17/03/2021, 0:16
Località: Treviso
Veicolo: ID4 Pro Performance

Re: Colonnina 22 kW Vettorello Energy Casale Sul Sile TV Via Nuova Trevigiana Casale 91

Messaggio da Davidenani »

Ciao a tutti, son tornato un'oretta fa una sessione di ricarica presso questa WB.
Sono possessore di un ID3 da meno di una settimana e questa sera prima di cena ho approfittato per un test in quanto abitando ad 1km e mezzo mi risulta molto comoda e soprattutto gratuita.
Settimana scorsa ho chiamato la ditta in questione per chiedere informazioni sulle modalità di utilizzo. La ragazza al telefono (gentilissima) mi ha risposto che non c'è nessun problema a recarsi a qualsiasi ora del giorno e della notte per usufruire della ricarica confermandomi che è completamente gratuita.
Il posto è tranquillo, con parcheggio riservato e telecamera di videosorveglianza dell'azienda puntate proprio sui posti di ricarica.
Arrivato verso le 19:40 messa in carica e tornato a casa a cenare. Poi, verso le 22 (prima del coprifuoco :oops: ) son tornato a riprendere la macchina.

Veramente il top considerato che sono 20 minuti a piedi da casa mia passando per le stradine interne del mio paese. Sicuramente sarà il mio punto di riferimento d'ora in poi... passeggiata post-cena digestiva... :D :D :D

Non son riuscito a fare foto, o meglio era la mia prima ricarica in assoluto e non mi è venuto in mente, alla prossima integro con un paio di foto...

P.S. Non si tratta di una colonnina vera e propria, ma di una W.B Scame da 11KW.
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina 22 kW Vettorello Energy Casale Sul Sile TV Via Nuova Trevigiana Casale 91

Messaggio da marco »

Davidenani ha scritto:alla prossima integro con un paio di foto
Allora attendiamo ansiosi :D
Mi raccomando tenendo il telefono in orizzontale, fotografando il contesto ed anche eventuali targhette identificative
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Glock
★★★ Intenditore
Messaggi: 241
Iscritto il: 24/07/2021, 15:11
Località: Venezia
Veicolo: ZOE R135 - E-UP

Re: Colonnina 22 kW Vettorello Energy Casale Sul Sile TV Via Nuova Trevigiana Casale 91

Messaggio da Glock »

Per onore di "cronaca", essendoci stato di persona, NON ho trovato corrispondenza con la foto di inizio post.

Presso la ditta Vettorello, che ringrazio, in via Nuova Trevigiana nei pressi della "rotonda" ho trovato una Wallbox della SCAME ( con telecamera di videosorveglianza ), con un' UNICA presa a muro, vicino alla porta d' ingresso della ditta, con cui si accede GRATUITAMENTE tramite l' app ZAPGRID e che per 1 ora permette la ricarica ( nel mio caso con la VW E_UP a 7,4 KW se ben ricordo ).

Non so a che installazione sia riferita la foto che ritrae la SMART e una colonnina da pavimento in acciaio che io personalmente :roll: non ho trovato ( probabilmente hanno usato una foto "generica" ( correggetemi se mi sbaglio....potrei essermi attaccato sul posto sbagliato :oops: ).
dal 2012 impianto F.V. SunPower da 4 kWp inverter Aurora 4.2 - monitoraggio impianto F.V. Elios4you ( 4nocks ) - da Agosto 2021 2a auto elettrica ( per la moglie ) Volkswagen e-Up! - dal settembre 2023 Renault Zoe R135 Intens.
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3758
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Colonnina 22 kW Vettorello Energy Casale Sul Sile TV Via Nuova Trevigiana Casale 91

Messaggio da Carlo »

Glock ha scritto:Per onore di "cronaca", essendoci stato di persona, NON ho trovato corrispondenza con la foto di inizio post.
Spero tu abbia fatto foto da allegare a questo topic

Rispondi

Torna a “Treviso”