1° Raduno Dell'Incognita (rinviato a data da destinarsi)

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2844
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: 1° Raduno Dell'Incognita (rinviato a data da destinarsi)

Messaggio da Murales »

MauroneRelax ha scritto:Anche io parteciperei volentieri, però di tutta sta discussione non ci ho capito una beata fava! Che si deve fare?
Eh non hai mica torto. :lol:
Dario, aggiornaci!
E magari aggiungi al primo post le coordinate del gruppo telegram...


Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant

Comparsa
★★★ Intenditore
Messaggi: 787
Iscritto il: 02/01/2020, 15:33
Località: Castagneto Carducci (LI)

Re: 1° Raduno Dell'Incognita (rinviato a data da destinarsi)

Messaggio da Comparsa »

Murales ha scritto: Dario, aggiornaci!
Bah, vi tengo sulle spine. Vuoi mettere il divertimento di vedervi soffrire? :mrgreen:
A dire il vero non c'è molto da aggiornare: sono avviluppato dai burocratici, nonché comunali, tentacoli. Qui passano i giorni senza sapere dove si va a parare. Entrambi i comuni (Castagneto Carducci e Cecina) hanno dato pareri positivi, ma devo appoggiarmi a un'associazione riconosciuta, quindi altri tempi allungati.
Sto ancora aspettando i contatti per Larderello, oggi avrebbero dovuto farmi sapere, domani mattina proverò a chiamare io.
Sabato e domenica ho simulato il potenziale percorso, valutando alcuni aspetti pratici che mi erano sfuggiti nella postulazione (grazie, erano anni che non postulavo più).
Appena avrò qualcosa di certo lo pubblicherò sicuramente, assieme a un nuovo thread con altrettanto nuovo titolo, dotato di un filo più di fascinazione... ;)
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5670
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: 1° Raduno Dell'Incognita (rinviato a data da destinarsi)

Messaggio da paskyu »

Son 3 giorni che non ci ragguagli. :roll:
Ormai ho tutte le unghie mangiate, non vorrai che inizi con quelle dei piedi, vero? :? :?

Ciao
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh
Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3050
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: 1° Raduno Dell'Incognita (rinviato a data da destinarsi)

Messaggio da Seba67 »

paskyu ha scritto:Ormai ho tutte le unghie mangiate, non vorrai che inizi con quelle dei piedi, vero?
Tienile da parte per il pranzo del raduno, tanto è escluso che ce lo passi il Comparsa..... raggiunti-i-primi-1000-utenti-iscritti- ... ml#p208536 :mrgreen:
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5670
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: 1° Raduno Dell'Incognita (rinviato a data da destinarsi)

Messaggio da paskyu »

Un po' di dieta non guasta. Soprattutto a me... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh

Comparsa
★★★ Intenditore
Messaggi: 787
Iscritto il: 02/01/2020, 15:33
Località: Castagneto Carducci (LI)

Re: 1° Raduno Dell'Incognita (rinviato a data da destinarsi)

Messaggio da Comparsa »

Beh, a dire il vero ho un sacco di novità... ma...
Le tengo per me, tiè! :mrgreen:
Avatar utente
carlo.marchesini
★★★★ Esperto
Messaggi: 2561
Iscritto il: 23/05/2018, 18:34

Re: 1° Raduno Dell'Incognita (rinviato a data da destinarsi)

Messaggio da carlo.marchesini »

Io direi Roma. Direi all'amministratore di questo sito di pensare in grande. Coinvolgere un grande gestore elettrico (Enel X) quale sponsor, fornitore della indispensanile logistica, organizzatore dell'accoglienza ed in grado di assicurare la indispensabile risonanza mediatica. Una domenica di maggio. In occasione dell'e-prix di Roma. Biglietti gratis per i partecipanti elettrica. Fuori Covid.
Comparsa
★★★ Intenditore
Messaggi: 787
Iscritto il: 02/01/2020, 15:33
Località: Castagneto Carducci (LI)

Re: 1° Raduno Dell'Incognita (rinviato a data da destinarsi)

Messaggio da Comparsa »

carlo.marchesini ha scritto:
Ehi, ma tu sarai presente a settembre, sulla Costa degli Etruschi, vero? Sappiamo come convincerti: «Una Tesla al prezzo della tua e-Up + ID3»... un affarone!
(Se tu non dovessi partecipare, sappi che avviserò Diess e ti segherà i caricatori delle tue VW) :mrgreen:
(Dai, che faremo a gara a chi consumerà meno, ho imparato pure a spingerla la M3, io e tre miei amici del Senegal. Così... consuma pochissimo!).
Avatar utente
carlo.marchesini
★★★★ Esperto
Messaggi: 2561
Iscritto il: 23/05/2018, 18:34

Re: 1° Raduno Dell'Incognita (rinviato a data da destinarsi)

Messaggio da carlo.marchesini »

carlo.marchesini ha scritto:Io direi Roma. Direi all'amministratore di questo sito di pensare in grande. Coinvolgere un grande gestore elettrico (Enel X) quale sponsor, fornitore della indispensanile logistica, organizzatore dell'accoglienza ed in grado di assicurare la indispensabile risonanza mediatica. Una domenica di maggio. In occasione dell'e-prix di Roma. Biglietti gratis per i partecipanti elettrica. Fuori Covid.

C'è da lavorare Mirko...ma perchè no? Serve il contatto giusto ma tutto è possibile.
Avatar utente
carlo.marchesini
★★★★ Esperto
Messaggi: 2561
Iscritto il: 23/05/2018, 18:34

Re: 1° Raduno Dell'Incognita (rinviato a data da destinarsi)

Messaggio da carlo.marchesini »

Si può proporre un evento collaterale al gran prix.
Ci serve un'area dedicata. Vicino al circuito. Con, speriamo, migliaia dei nostri veicoli elettrici. Quale miglior forma di pubblicità per Enel e la mobilità elettrica.
A tempo debito si può pubblicizzare la cosa promettendo l'ingresso gratis, o fortemente scontato, ai proprierari di veicoli elettrici. Così si incentiva l'acquisto di veicoli elettrici con immediato ritorno in termini di abbonamenti di ricarica sottoscritti. Si! Mi piace!....facciamolo! ...serve il contatto in Enel X

Rispondi

Torna a “Raduni e Viaggi”