Incontro sulla mobilità sostenibile a Guastalla RE 28/1/2020

Sezione dove proporre, promuovere e discutere di Eventi e Congressi legati alla mobilità elettrica
marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Incontro sulla mobilità sostenibile a Guastalla RE 28/1/2020

Messaggioda marco » 24/01/2020, 10:30

Il nostro caro amicone elettrico Enos mi inoltra questo evento da lui organizzato ed in cui sarò presente anche io: si terrà alle ore 20 di martedì 28 gennaio presso l'hotel Hold River di Guastalla (comune che fra l'altro di recente si è riempito di colonnine per la ricarica di auto elettriche)

L'ingresso è gratuito ma i posti sono limitati, per cui in caso di adesione bisogna contattare Enos tramite email > enospradella@gmail.com

L'evento è rivolto a chi NON è elettrico, ma se qualche elettrico locale volesse partecipare anche solo per farsi una pizza insieme è benvenuto (io sarò in zona verso le 19)

Qui sotto due righe scritte dall'organizzatore:
Il workshop sulla mobilità sostenibile sarà a partire dalle 20 a Guastalla hotel Old River: racconterò la storia della mobilità a partire dagli albori e la mia storia personale, cercando di svelare e dare risposte alle domande limitanti che in prima persona Io mi sono fatto e che ora mi sento rivolgere da molte persone

Scoprirai quale tipo di mobilità è più adatto a te in base ai tuoi attuali spostamenti e come con un pensiero diverso possiamo ottenere il cambiamento di paradigma.

Ogni cambiamento avviene quando si realizzano due situazioni: una credenza, l'altra è la fiducia. Martedì accenderemo il motore di queste due potenti convinzioni

Di seguito la locandina:

Locandina.jpg
Locandina.jpg (146.92 KiB) Visto 296 volte

Nissan Leaf 24 kWh ( waiting Opel Corsa-e) > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

Torna a “Convegni e Meeting”