Quanto è affidabile l'indovinometro della MG ZS EV?

MG ZS EV è alimentata da una batteria agli ioni di litio raffreddata ad acqua da 44,5 kWh, che consente un'autonomia di fino a 263 km sul ciclo WLTP.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Lostiui
★★ Apprendista
Messaggi: 18
Iscritto il: 07/05/2022, 7:52
Località: Verona
Veicolo: Hyundai Ioniq

Quanto è affidabile l'indovinometro della MG ZS EV?

Messaggio da Lostiui »

Un saluto a tutti i possessori di Mg Zs Ev, auto che mi incuriosisce molto. Ho letto che il sistema di infotainment ha qualche lag, vorrei sapere se ci sono stati aggiornamenti e soprattutto se il calcolo dell'autonomia residua è efficiente. In concessionaria per il navigatore mi hanno detto "vai meglio con Waze", ma per l'autonomia meglio avere un computer interno affidabile. Grazie a chi risponderà. :D



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37137
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Quanto è affidabile l'indovinometro della MG ZS EV?

Messaggio da marco »

Non conosco l'auto in questione, ma se è come 99% di tutte le altre, è affidabile solo a velocità costante e a pendenza costante, a consumo costante insomma e per lunghe tratte.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Rispondi

Torna a “MG ZS EV”