Quale app e interfaccia OBD-II per Berlingo Van Full Electric

Sotto al cofano c’è un propulsore da 67 CV di potenza e 200 Nm di coppia motrice, collegato ad un pacco batterie agli ioni di litio da 22,5 kW/h
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
RADIOTECNICA
★★ Apprendista
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/08/2019, 15:12
Località: Bibbiena
Veicolo: Berlingo van full el

Re: Quale app e interfaccia OBD-II per Berlingo Van Full Electric

Messaggio da RADIOTECNICA »

pIONiere ha scritto:Potresti provare con Can4EVE che e' gratuito e opensource:
http://can4eve.bitplan.com/index.php/Main_Page
Probabilmente non funzionerà senza modifiche per il Berlingo ma essendo opensource potresti aiutare lo sviluppatore per supportare il Berlingo.
Grazie per l'info pIONiere , ho dato un'occhiata sarebbe interessante interagire e personalizzarne grafica e misure, credo ci voglia un po' d'esperienza dietro a questi linguaggi....

Sorry, avrei scaricato il programma windows ma non riesco a installarlo, come finisce l'installazione compare per un attimo e poi sparisce :roll: ....AIUTO!....l'alta frequenza è il mio pane, ma l'informatica non è il mio forte :)



Rispondi

Torna a “Citroën ë-Berlingo Van”