Il circuito SEMM diventerà mai interoparabile con altri?

L’Innovative SCience and Applicated Technologies s.r.l., ovvero l’ISCAT, è attiva nel campo delle energie rinnovabili in Italia, Spagna e Portogallo.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2561
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Re: Il circuito SEMM diventerà mai interoparabile con altri?

Messaggio da robertocr »

luctun ha scritto:Stavo guardando ora: non servirà scaricare una app, ma serve comunque internet, bisogna registrarsi, bisogna inserire tutta una serie di dati per la fatturazione.
specialmente quando lo devi fare alle 10 di sera e sotto la pioggia... (mi e' capitato a Saluzzo peraltro senza riuscire ad attivare la colonnina)


FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)

Rispondi

Torna a “ISCAT/SEMM”