Annuncio Hyundai Ioniq 5 venduta da privato già ora?

Il design di Ioniq 5 offre un'esperienza unica che può essere goduta solo in BEV dedicati, suggerendo un cambiamento nell'approccio al design.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
fornaiokona64
★★★★ Esperto
Messaggi: 1647
Iscritto il: 25/07/2018, 21:24
Veicolo: Chi lo sa...

Annuncio Hyundai Ioniq 5 venduta da privato già ora?

Messaggio da fornaiokona64 »

:shock: :shock: :shock:

Guardavo su autoscout le ioniq5 e ho trovato questo privato che la vende a suo dire, perché ha problemi a caricarla in garage viste le dimensioni :?

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

https://www.autoscout24.it/annunci/hyun ... roid-share

Chilometraggio: 1.300 km
Anno: 08/2021
Prezzo: € 42.000,-



Avatar utente
giabon
★★★★ Esperto
Messaggi: 2192
Iscritto il: 08/02/2020, 9:57
Località: Torino
Veicolo: Citigoe, Audi Q4 SB

Re: Annuncio Hyundai Ioniq 5 venduta da privato già ora?

Messaggio da giabon »

Il fatto di comprare a scatola chiusa potrebbe portare questi svantaggi... io ad esempio in vano da agosto ho provato a richiedere un test drive per capire quanto (s)comodamente sarebbe entrata in garage ma dopo rimandi, assicurazione che mi avrebbero ricontattato e solleciti alla fine nella concessionaria non hanno più neanche la vettura da esposizione... quindi questa auto usata potrebbe avere un mercato... di fatto procurarsela non è così semplice. E' innovation e con batteria grande, ha già la pompa di calore ma non ha il V2G interno.
Zero Emissioni Locali con: Skoda Citigo-e iV Style Green kiwi - Audi Q4 e-tron 40 Sbk - Wallbox Cartender Prism 7,5 kW - PCC
Rispondi

Torna a “Hyundai Ioniq 5”