Ionity in evoluzione verso il costo al kWh

Joint venture fondata da BMW, Daimler, Ford e Volkswagen per costruire un network di stazioni di ricarica per veicoli elettrici per lunghe distanze.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
marcober
Messaggi: 10810
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Ionity in evoluzione verso il costo al kWh

Messaggioda marcober » 11/09/2019, 17:57

Ionity ha annunciato a Francoforte che la fatturazione da 8 euro a sessione evolvera velocemente verso un prezzo a kwh (non comunicato).

L'energia distribuita sarà di origine rinnovabile, in ogni Paese.

Le installate sono 200 e le 400 promesse ci saranno entro 2020


ZOE Q90
FV: 15 kW Sunpower
Riscaldamento: PDC
Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/


Avatar utente
marco
Amministratore
Messaggi: 21143
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Ionity in evoluzione verso il costo al kWh

Messaggioda marco » 12/09/2019, 6:17

Proprio in contrasto con quanto letto qualche giorno fa, dove scrivevano che la flat a 8 euro sarebbe durata un bel po'. Si sono accorti che ci avrebbero rimesso un bel po' con la flat...
Opel Corsa-e (ex Nissan Leaf 24 kWh) > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp


Torna a “Ionity”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti