Jaguar I-Pace in panne con spia di guasto alla batteria

Il primo SUV Jaguar completamente elettrico con batteria da 90 kWh che può assicurare fino a 500 km di autonomia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Aleji
★★ Apprendista
Messaggi: 55
Iscritto il: 15/11/2018, 17:58

Re: Jaguar I-Pace in panne con spia di guasto alla batteria

Messaggio da Aleji »

Bene ad oggi MANCA l’attrezzatura per poter lavorare sul veicolo in sicurezza.....
Attrezzatura che avrebbe dovuto essere presente dal 10 novembre in officina ....
Sono senza parole
Ps il service in questione come già detto in precedenza è probabilmente il più grande della Lombardia



marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Jaguar I-Pace in panne con spia di guasto alla batteria

Messaggio da marcober »

Aleji ha scritto: Attrezzatura che avrebbe dovuto essere presente dal 10 novembre in officina ....
wecco..il guasto CI STA...che tu non organizzi la reet PRIMA di vendere, NON CI PUO STARE.
Che la mettano su una bisarca e la portino a Parigi o Londra se serve..in 24 ore !
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
tonyelle
★★★★ Esperto
Messaggi: 1178
Iscritto il: 30/01/2017, 11:36

Re: Jaguar I-Pace in panne con spia di guasto alla batteria

Messaggio da tonyelle »

Su su col morale che siamo un po’i pionieri della situazione... :mrgreen:
|Dal 2014 (Ex Zoe 22kwh-41kwh-Smart ED-Tesla Ms100kwh-Vespa 70kmh)>Tesla model Y 2022-Twizy80-BmwCe04-Smart eq453|
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20511
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Jaguar I-Pace in panne con spia di guasto alla batteria

Messaggio da selidori »

Aleji ha scritto:Bene ad oggi MANCA l’attrezzatura per poter lavorare sul veicolo in sicurezza.....
Attrezzatura che avrebbe dovuto essere presente dal 10 novembre in officina ....
Sono senza parole
Ps il service in questione come già detto in precedenza è probabilmente il più grande della Lombardia
Ma per curiosità è LARIO MI AUTO?
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
fornaiokona64
★★★★ Esperto
Messaggi: 1647
Iscritto il: 25/07/2018, 21:24
Veicolo: Chi lo sa...

Re: Jaguar I-Pace in panne con spia di guasto alla batteria

Messaggio da fornaiokona64 »

Aleji guarda...io non lo volevo dire...ma avevo ipotizzato pure questo...e certo che non hanno l'attrezzatura per lavorarci in sicurezza...in quanto NON GLI CONVIENE COMPRARLA COSI PRESTO visto che avranno venduto la tua e forse solo quella...io lo dico sempre e mi dispiace doverlo ripetere...è sempre cosi...sia per le utilitarie che per le super auto...prima di prendersi i soldi di promettono di tutto e di piu'...

presi i soldi qualsiasi grosso problema si presenta sono affari tuoi...

Aleji agisci come meglio credi...ma io alla luce di questa risposta ALLUCINANTE avrei gia contattato la casa madre...e iniziato a sentire il mio legale...NON è POSSIBILE VENDERE UN AUTO SENZA AVERE LE COMPETENZE E LE ATTREZZATURE PER LAVORARCI SOPRA...l'auto sostitutiva era il minimo...ma ora che pensano di fare ? continuare a dirti ogni volte che l'attrezzatura non è ancora arrivata ? e quando arriverà ?

o ti danno una data entro la quale l'auto sarà riparata oppure ti ridiano i soldi e stop.

e lo ripeto...gli direi anche che sto scrivendo a ogni testata automobilistica del settore cosi da evitare che altri incauti appassionati del marchio possano ritrovarsi nelle tue stesse condizioni...

ecco cosa succede quando un marchio PREMIUM invece di partire dal basso (utilitarie ecc ) inizia subito con il megasuv (vedi pure audi...) si pensano che basta mettere su un telaio una batteria da 100kw e 2 motori e sono competitivi come la tesla...mi domando cosa risponderebbe a questo cliente l'amministratore jaguar italiano...

che vergogna gente...io al posto del service in questione mi sarei sotterrato...almeno il coraggio di ammettere candidamente "guardi non abbiamo idea di cosa fare e non abbiamo gli attrezzi...non so quando potremo e se saremo capaci di riparare la sua auto...decida lei..."

andreapepp
★★★ Intenditore
Messaggi: 422
Iscritto il: 13/02/2018, 9:48
Località: Cinisello B.mo
Veicolo: New Zoe-Ninebot ES2

Re: Jaguar I-Pace in panne con spia di guasto alla batteria

Messaggio da andreapepp »

ds5hybrid ha scritto:...
che vergogna gente...io al posto del service in questione mi sarei sotterrato...almeno il coraggio di ammettere candidamente "guardi non abbiamo idea di cosa fare e non abbiamo gli attrezzi...non so quando potremo e se saremo capaci di riparare la sua auto...decida lei..."
Condivido, almeno la sincerità di dirlo subito fin dal primo giorno e non rimandare all'infinito.
Oppure come scritto su un'altra risposta, non sono attrezzati ok, chiama casa madre e organizza un trasferimento in un'altra officina
:cry: :cry: :cry:
Megane e-tech EV60
Aleji
★★ Apprendista
Messaggi: 55
Iscritto il: 15/11/2018, 17:58

Re: Jaguar I-Pace in panne con spia di guasto alla batteria

Messaggio da Aleji »

marcober ha scritto:
Aleji ha scritto: Attrezzatura che avrebbe dovuto essere presente dal 10 novembre in officina ....
wecco..il guasto CI STA...che tu non organizzi la reet PRIMA di vendere, NON CI PUO STARE.
Che la mettano su una bisarca e la portino a Parigi o Londra se serve..in 24 ore !
Assolutamente d’accordo
Aleji
★★ Apprendista
Messaggi: 55
Iscritto il: 15/11/2018, 17:58

Re: Jaguar I-Pace in panne con spia di guasto alla batteria

Messaggio da Aleji »

:P
selidori ha scritto:
Aleji ha scritto:Bene ad oggi MANCA l’attrezzatura per poter lavorare sul veicolo in sicurezza.....
Attrezzatura che avrebbe dovuto essere presente dal 10 novembre in officina ....
Sono senza parole
Ps il service in questione come già detto in precedenza è probabilmente il più grande della Lombardia
Ma per curiosità è LARIO MI AUTO?
Iperauto bergamo
Pensa che non l’ho acquistata presso lario mi auto poiché hanno dei service fetenti :lol:
Aleji
★★ Apprendista
Messaggi: 55
Iscritto il: 15/11/2018, 17:58

Re: Jaguar I-Pace in panne con spia di guasto alla batteria

Messaggio da Aleji »

ds5hybrid ha scritto:Aleji guarda...io non lo volevo dire...ma avevo ipotizzato pure questo...e certo che non hanno l'attrezzatura per lavorarci in sicurezza...in quanto NON GLI CONVIENE COMPRARLA COSI PRESTO visto che avranno venduto la tua e forse solo quella...io lo dico sempre e mi dispiace doverlo ripetere...è sempre cosi...sia per le utilitarie che per le super auto...prima di prendersi i soldi di promettono di tutto e di piu'...

presi i soldi qualsiasi grosso problema si presenta sono affari tuoi...

Aleji agisci come meglio credi...ma io alla luce di questa risposta ALLUCINANTE avrei gia contattato la casa madre...e iniziato a sentire il mio legale...NON è POSSIBILE VENDERE UN AUTO SENZA AVERE LE COMPETENZE E LE ATTREZZATURE PER LAVORARCI SOPRA...l'auto sostitutiva era il minimo...ma ora che pensano di fare ? continuare a dirti ogni volte che l'attrezzatura non è ancora arrivata ? e quando arriverà ?

o ti danno una data entro la quale l'auto sarà riparata oppure ti ridiano i soldi e stop.

e lo ripeto...gli direi anche che sto scrivendo a ogni testata automobilistica del settore cosi da evitare che altri incauti appassionati del marchio possano ritrovarsi nelle tue stesse condizioni...

ecco cosa succede quando un marchio PREMIUM invece di partire dal basso (utilitarie ecc ) inizia subito con il megasuv (vedi pure audi...) si pensano che basta mettere su un telaio una batteria da 100kw e 2 motori e sono competitivi come la tesla...mi domando cosa risponderebbe a questo cliente l'amministratore jaguar italiano...

che vergogna gente...io al posto del service in questione mi sarei sotterrato...almeno il coraggio di ammettere candidamente "guardi non abbiamo idea di cosa fare e non abbiamo gli attrezzi...non so quando potremo e se saremo capaci di riparare la sua auto...decida lei..."
Vedi io per mia forma mentis sono sempre sincero per cui ho spiegato qui nel forum esattamente cosa è successo...
Tu hai perfettamente ragione ma vicende del genere mi sono capitate con marchi MOLTO più premium di Jaguar ...
Purtroppo sarò particolarmente sfortunato
Nel 2012 una mia auto è stata ferma 3 MESI poiché non arrivava un termostatato...
E costava circa 3 volte la jag...
Per il resto hai perfettamente ragione
Avatar utente
andbad
★★★★ Esperto
Messaggi: 2128
Iscritto il: 23/03/2018, 11:57
Località: Massa (MS)
Veicolo: Nissan Leaf 30kWh

Re: Jaguar I-Pace in panne con spia di guasto alla batteria

Messaggio da andbad »

Aleji ha scritto: Vedi io per mia forma mentis sono sempre sincero per cui ho spiegato qui nel forum esattamente cosa è successo...
Tu hai perfettamente ragione ma vicende del genere mi sono capitate con marchi MOLTO più premium di Jaguar ...
Purtroppo sarò particolarmente sfortunato
Nel 2012 una mia auto è stata ferma 3 MESI poiché non arrivava un termostatato...
E costava circa 3 volte la jag...
Per il resto hai perfettamente ragione
Il termostato costava 3 volte la Jaguar?

Alla faccia del termostato :lol:

By(t)e
eVe: electric vehicle eVe - Leaf 30kWh 2016 powered by Power Cruise Control

Rispondi

Torna a “Jaguar i-Pace”