Jaguar IPACE: qualcuno sa qualcosa? arriva in italia?

Il primo SUV Jaguar completamente elettrico con batteria da 90 kWh che può assicurare fino a 500 km di autonomia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
mfrascara
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/04/2018, 13:43

Jaguar IPACE: qualcuno sa qualcosa? arriva in italia?

Messaggio da mfrascara »

Buongiorno a tutti.....non ho piu sentito nulla a riguardo la ipace .....qualcuno sa qualcosa? arriva in italia?
Grazie,
moreno frascara



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Jaguar IPACE: qualcuno sa qualcosa? arriva in italia?

Messaggio da marco »

Spostata nella sezione corretta, visto che esiste (la sezione sul forum, l'auto non si sa :-))
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20532
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Jaguar IPACE: qualcuno sa qualcosa? arriva in italia?

Messaggio da selidori »

Be' è stata presentata solo il mese scorso.
Di solito passano un bel 6 mesi prima che i primi esemplari vengano immatricolati, e per l'Italia spesso passa anche un anno...
La dimostrazione che siamo ancora acerbi è che non hanno dato neppure le prime immatricolate ai giornalisti...

Ci dovrebbe esserne una statica al prossimo fuorisalone di Milano: http://www.hdmotori.it/2018/04/10/jagua ... sign-week/
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
massimiliano.montanari
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/01/2018, 4:43

Re: Jaguar IPACE: qualcuno sa qualcosa? arriva in italia?

Messaggio da massimiliano.montanari »

Oggi ne ho vista una con targa belga dietro la bocca della verità che facevano Delle riprese. Bellissima
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Jaguar IPACE: qualcuno sa qualcosa? arriva in italia?

Messaggio da marco »

mfrascara ha scritto:Buongiorno a tutti.....non ho piu sentito nulla a riguardo la ipace .....qualcuno sa qualcosa? arriva in italia?
Grazie,
moreno frascara
Forse non avevi visto, ma ti avevamo già risposto qui (lo scrivo perché ti ho appena moderato lo stesso identico messaggio con la domanda, per cui suppongo ti fossero sfuggite le risposte :-))
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

mfrascara
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/04/2018, 13:43

Re: Jaguar IPACE: qualcuno sa qualcosa? arriva in italia?

Messaggio da mfrascara »

Si si scusami......mi sono sfuggite.....grazie

Rispondi

Torna a “Jaguar i-Pace”