Juicebox Enel X in offerta a 990 euro installazione inclusa

Waybox è una soluzione di ricarica che fornisce un’esperienza intelligente e completa, disponibile in diverse potenze e dotata di connettività.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20538
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Juicebox Enel X in offerta a 990 euro installazione inclusa

Messaggio da selidori »

Non mi sembra proprio un prezzo di favore, ma visto che secondo loro si, segnalo:
Screenshot 2018-09-26 09.53.40.jpg
Screenshot 2018-09-26 09.53.40.jpg (37.26 KiB) Visto 3380 volte
https://www.enelx.com/it/it/juicebox
Ripensandoci bene, se include installazione è un buon prezzo.
Ma ho i miei dubbi che la installino in qualsiasi situazione.
Probabilmente c'e' qualche limite (e super stringente) del tipo "massimo a 2 metri dal contatore e senza opere murarie" che di fatto rendono la situazione quasi impossibile da trovarsi.


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Juicebox Enel X in offerta a 990 euro installazione inclusa

Messaggio da marco »

Intelligente nel senso che essendo collegata al contatore gestisce i carichi in automatico? E' quello che fa già anche la vecchia wallbox Enel mi pare, giusto?
Ed a differenza della Zappi, cosa più e cosa meno?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
alex3000000
★★★ Intenditore
Messaggi: 136
Iscritto il: 07/08/2018, 12:35
Località: Roma
Contatta:

Re: Juicebox Enel X in offerta a 990 euro installazione inclusa

Messaggio da alex3000000 »

Salve
Descrivere cosa fa la Zappi in poche righe è difficile ma fa cose che i progettisti delle altre nemmeno hanno ancora immaginato....

Noi siamo i distributori italiani di Zappi fin dalla nascita di Myenergi.
Per precisione vorrei chiarire anche l'aspetto di comprare Zappi dal produttore Uk o in europa vs comprare Zappi in italia tramite la nostra distribuzione.
Il prezzo è comunque leggermente più basso in Italia, inoltre viene garantita la pronta consegna con spese di spedizione minori rispetto all'UK, invece che più di 15 giorni ne servono solo 3-4 (sempre in base alla disponibilità)
Prendendola in Italia si ha la possibilità di ricevere assistenza e garanzia e la facoltà di istruire l'installatore passo dopo passo (fondamentale data la loro preparazione media, senza offesa) oltre che per l'acquirente durante i primi utilizzi.
Non solo.
Per quanto riguarda la Zappi NUOVA VERSIONE dal 1° marzo 2019 la detrazione del 50% su WALLBOX ZAPPI e relativa installazione, può essere richiesta solo se il prodotto viene comprato da rivenditore italiano.
Sito internet distributore Zappi Italia: http://www.flexienergy.it/
Hai ancora dubbi sulla Zappi? Scrivimi un messaggio privato qui sul forum oppure mandami una mail a info@flexienergy.it per ricevere una consulenza gratuita

Rispondi

Torna a “Waybox”