Com'è il prezzo per una Kona X-Line a € 34.900 compreso IPT?

La Kona a zero emissioni utilizza un powertrain da 150kW associato ad una batteria in grado di garantire un'autonomia fino a 400 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Carlowatt
★★★ Intenditore
Messaggi: 541
Iscritto il: 01/05/2021, 12:05
Località: Prato
Veicolo: Kona 64 kWh X-Line

Com'è il prezzo per una Kona X-Line a € 34.900 compreso IPT?

Messaggio da Carlowatt »

Sto valutando di sostituire con una BEV una delle mie 2 auto e il conce della mia città mi sta offrendo una KM 0 X-Line Grigio scuro a € 34.900 compreso IPT, da cui scalare l'usato ( non so ancora se eliminare la Yaris Hybrid o la Lexus NX 300h ). Al di là del valore che potrò recuperare dall'usato, che mi dite sul prezzo che mi sta proponendo ? E quali dettagli vanno considerati ? Si tratta di un modello che comunque ha qualche anno, ed è una KM 0. Non ho mai acquistato KM 0 ma mi ha detto che è nuova e che mi può fare questo prezzo perchè hanno ancora degli incentivi da usare, acquistati l'anno scorso. Ogni vostro consiglio è ben accetto... grazie in anticipo


PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh

bunner72
★★★ Intenditore
Messaggi: 511
Iscritto il: 28/02/2021, 10:52
Località: bologna
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Com'è il prezzo per una Kona X-Line a € 34.900 compreso IPT?

Messaggio da bunner72 »

Ciao Carlowatt una macchina a Km0 è una macchina nuova mai usata è stata immatricolata dal concessionario e messa in deposito cosa diversa è una Km0 da mostra e in prova ma in questo caso se è onesto lo deve dire x cui se trovi una Km0 di macchina che ti piace è da prendere al volo perchè ha uno sconto notevole a differenza se la ordini , poi quando la rivendi NON fa differenza ( di valore usato ) se la tua macchina è una Km0 o ordinata e te lo dico perchè ci sono già passato diverse volte e ci solo guadagnato perchè con la svalutazione che hanno se la ordinavo ci perdevo 6/7 mila € in più . Per quanto riguarda il prezzo mi sembra altino , ma che taglia ha di batteria e ha dei pacchetti ?
Ciao
Carlowatt
★★★ Intenditore
Messaggi: 541
Iscritto il: 01/05/2021, 12:05
Località: Prato
Veicolo: Kona 64 kWh X-Line

Re: Com'è il prezzo per una Kona X-Line a € 34.900 compreso IPT?

Messaggio da Carlowatt »

@bunner72 - grazie per i chiarimenti sul discorso km0. Hai ragione non ho specificato la taglia batteria: è una 64 kWh. Per i pacchetti, credo abbia quelli di serie nella X-Line, che non è poca cosa, ma non so dirti di più, il concessionario mi ha chiamato stamattina avvisandomi dell'arrivo imminente di questa auto e non ho ancora approfondito. Anche perchè vorrei provarla prima.
L'unica cosa che manca e che potrebbe essere utile è il Bluelink, per gestire la ricarica da remoto: del volante riscaldato, sedili elettrici e in pelle, sistemi audio a 8 canali posso farne a meno. Ma qui i tanti possessori di Kona 64 kWh potrebbero dirmi la loro.
PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh
bunner72
★★★ Intenditore
Messaggi: 511
Iscritto il: 28/02/2021, 10:52
Località: bologna
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Com'è il prezzo per una Kona X-Line a € 34.900 compreso IPT?

Messaggio da bunner72 »

Attenzione che se la provi con mappa confort e in sport te ne innamori e divorzi dalla moglie e sposi la Kona ( scusa la battuta ). Io ho una my2020 exellence plus e ti devo dire che il bluelink é molto comodo e se riesci a fartelo mettere vedrai che non te ne penti , i sedili in pelle ed elettrici sono comodi ma se dovessi scegliere preferisco il bluelink con cui puoi vedere tante cose della macchina e non solo la carica in remoto.
Io da quando sono passato alla Kona non tornerei più indietro.
Ciao
Avatar utente
Paul The Rock
★★★★ Esperto
Messaggi: 2795
Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
Località: Varese
Veicolo: Kona 64kWh XPrime

Re: Com'è il prezzo per una Kona X-Line a € 34.900 compreso IPT?

Messaggio da Paul The Rock »

bunner72 ha scritto:... ti devo dire che il bluelink é molto comodo e se riesci a fartelo mettere vedrai che non te ne penti...
Se è un'auto in arrivo e non c'è non ha alcuna possibilità di metterlo a posteriori.
Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A

gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2729
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Com'è il prezzo per una Kona X-Line a € 34.900 compreso IPT?

Messaggio da gianry »

Carlowatt ha scritto:Sto valutando di sostituire con una BEV una delle mie 2 auto e il conce della mia città mi sta offrendo una KM 0 X-Line Grigio scuro a € 34.900 compreso IPT, da cui scalare l'usato ( non so ancora se eliminare la Yaris Hybrid o la Lexus NX 300h ).
lo stesso prezzo lo hanno fatto ance a me un mese fà. Sicuramente ti faranno una discreta quotazione per la Yaris ed una pessima per la Lexus .
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato
bunner72
★★★ Intenditore
Messaggi: 511
Iscritto il: 28/02/2021, 10:52
Località: bologna
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Com'è il prezzo per una Kona X-Line a € 34.900 compreso IPT?

Messaggio da bunner72 »

Paul The Rock ha scritto:
bunner72 ha scritto:... ti devo dire che il bluelink é molto comodo e se riesci a fartelo mettere vedrai che non te ne penti...
Se è un'auto in arrivo e non c'è non ha alcuna possibilità di metterlo a posteriori.
Certamente Paul hai ragione però se vedesse anche altri concessionari che ne hanno una col bluelink io ci farei un pensierino , x il prezzo io ho comprato a marzo 2021 una my2020 exellence plus ( nuova ) con tettuccio bicolore ( 64KWh) a un prezzo inferiore , il concessionario l'ho conosco da tanto e mi ha trattato benissimo contando che da listino così sfiorava oltre 50000€ che NON avrei mai speso nonostante sia un'auto fantastica.
Ciao
Carlowatt
★★★ Intenditore
Messaggi: 541
Iscritto il: 01/05/2021, 12:05
Località: Prato
Veicolo: Kona 64 kWh X-Line

Re: Com'è il prezzo per una Kona X-Line a € 34.900 compreso IPT?

Messaggio da Carlowatt »

Avete ragione, ora mi metto alla ricerca di un'auto possibilmente disponibile subito e che abbia il Bluelink. Ho una domanda sull'alternativa di usare OBD e muletto smartphone da tenere in auto, ho letto qualcosa in altri post ma non ricordo bene come funziona: lo posto in un thread specifico per evitare OT
PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh
Avatar utente
Paul The Rock
★★★★ Esperto
Messaggi: 2795
Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
Località: Varese
Veicolo: Kona 64kWh XPrime

Re: Com'è il prezzo per una Kona X-Line a € 34.900 compreso IPT?

Messaggio da Paul The Rock »

bunner72 ha scritto: Certamente Paul hai ragione però se vedesse anche altri concessionari che ne hanno una col bluelink io ci farei un pensierino , x il prezzo io ho comprato a marzo 2021 una my2020 exellence plus ( nuova ) con tettuccio bicolore ( 64KWh) a un prezzo inferiore , il concessionario l'ho conosco da tanto e mi ha trattato benissimo contando che da listino così sfiorava oltre 50000€ che NON avrei mai speso nonostante sia un'auto fantastica.
Ciao
Su questo hai pienamente ragione e concordo con te.
Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A

Rispondi

Torna a “Hyundai Kona Electric”