KTM Freeride E-XC : prezzo e canone di noleggio batteria

Su strada o in fuoristrada, il divertimento è garantito anche grazie alle diverse modalità di marcia impostabili: da Economy, passando per Standard fino a Advanced.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37128
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

KTM Freeride E-XC : prezzo e canone di noleggio batteria

Messaggio da marco »

La nuova moto da enduro elettrica di casa KTM , la Freeride E-XC , è venduta ad un prezzo di 7.860 euro, assai basso se confrontato con i diretti concorrenti: la batteria sarà però a noleggio, per un canone di 50€ mensili (600€ anno).
Questa del noleggio è una pratica non da tutti apprezzata, che da un lato consente di abbattere il prezzo di listino, ma dall'altro costringe a dei vincoli di spesa da sostenere ogni anno.
In questo articolo non vi è poi indicato se vi sarà anche una assicurazione obbligatoria aggiuntiva da pagarsi sulle batterie, come già accade con altri veicoli elettrici di altre marche, sempre con batterie a noleggio.
KTM-Freeride-E-XC.jpg
KTM-Freeride-E-XC.jpg (50.1 KiB) Visto 7794 volte
Fonte:
http://www.motori.it/due-ruote/675442/k ... -2018.html


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “KTM Freeride E-XC”