L’app Free2Move non comunica con la Peugeot e-2008

Ogni strumento utile per ricercare colonnine di ricarica e/o programmare viaggi col PC o con lo smartPhone.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
lorenzdv
★★★ Intenditore
Messaggi: 401
Iscritto il: 10/02/2020, 14:24
Località: Arezzo

L’app Free2Move non comunica con la Peugeot e-2008

Messaggio da lorenzdv »

Da pochi giorni ho notato che pianificando un itinerario con la app Free2Move non rileva più il SOC di partenza dell’auto, cosa che prima faceva sempre.
La procedura è sempre la stessa: do il consenso all’app MyPeugeot e poi apro Free2Move ma non rileva il SOC, c’è qualcuno che controlla la sua app per favore? Grazie


Peugeot e-2008 GT 50kWh

lorenzdv
★★★ Intenditore
Messaggi: 401
Iscritto il: 10/02/2020, 14:24
Località: Arezzo

Re: L’app Free2Move non comunica con la Peugeot e-2008

Messaggio da lorenzdv »

Dati i problemi di comunicazione, ho chiesto al team di Free2Move e mi hanno risposto che hanno interrotto il funzionamento perché sono in procinto di migrare su un’altra piattaforma più stabile nei prossimi mesi. La nuova app comunicherà con Waze ed il navi TomTom tramite Apple CarPlay ed Android auto
Peugeot e-2008 GT 50kWh
Speck
★★★ Intenditore
Messaggi: 748
Iscritto il: 12/01/2020, 13:37
Località: Provincia di Milano
Veicolo: e208gt

Re: L’app Free2Move non comunica con la Peugeot e-2008

Messaggio da Speck »

Beh ottima notizia se avviene in tempi non biblici. Il navigatore integrato avrà molto più senso se potrà gestire le soste in base al consumo reale!

bye,
Speck

Rispondi

Torna a “Strumenti e App”