L'autonomia dello scooter Sunra Robo-S arriva a 100 km?

Sunra Robo-S raggiunge una velocità di 90km/h, e dispone di un vano sottosella spazioso che può contenere uno casco jet di grosse dimensioni.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
peperoncino
★★ Apprendista
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/08/2021, 13:49
Località: Bolzano

L'autonomia dello scooter Sunra Robo-S arriva a 100 km?

Messaggio da peperoncino »

Qualche novità sul Sunra Robo-S?
L'autonomia va sulle 100km, o di meno? I 135km di autonomia ufficiali proprio non li credo ;)
Il mezzo è affidabile?



peperoncino
★★ Apprendista
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/08/2021, 13:49
Località: Bolzano

Re: L'autonomia dello scooter Sunra Robo-S arriva a 100 km?

Messaggio da peperoncino »

Ok, ho deciso di prendere invece l´Horwin EK3, modello austro-cinese. Più potenza, più robusto in mio parere. Vediamo...
jus99
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/04/2021, 20:54
Località: Varese

Re: L'autonomia dello scooter Sunra Robo-S arriva a 100 km?

Messaggio da jus99 »

Io peso +/- 90 kg e ho montato il parabrezza,
con la velocità impostata su 1 sicuramente supera i 90 km di autonomia con la velocità sul 3 si fanno 70 km circa dipende come la usi, andando piano sicuramente 100 km si fanno.
Con le batterie cariche supera gli 80 km/h , scaricandosi le batterie scende lievemente la velocità, comunque mantiene una buona ripresa.
La trovo divertente da guidare, fluida, silenziosa, nessun problema con alcuna salita.
Ovviamente all'inizio bisogna abituarsi alla guida, l'acceleratore risponde in modo diverso rispetto ad una moto a benzina.
Io mi trovo bene.

Rispondi

Torna a “Sunra Robo-S”