L'energia erogata dalle Ionity rientra nella flat Duferco?

Duferco Energia SpA è una società del Gruppo Duferco che opera nel mercato energetico italiano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
danielele91
★★★ Intenditore
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/04/2020, 11:42

L'energia erogata dalle Ionity rientra nella flat Duferco?

Messaggio da danielele91 »

Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di verificare se con la tariffa FLAT Duferco sia ancora possibile caricare sulle colonnine IONITY >50KWh sfruttando i 300KWH inclusi?



Avatar utente
carlo.marchesini
★★★★ Esperto
Messaggi: 2564
Iscritto il: 23/05/2018, 18:34

Re: L'energia erogata dalle Ionity rientra nella flat Duferco?

Messaggio da carlo.marchesini »

Si. Io l'ho fatto due settimane fa. Quando sono andato a Firenze.
iskorini
★★ Apprendista
Messaggi: 44
Iscritto il: 03/07/2020, 13:16
Località: Firenze
Veicolo: Model 3

Re: L'energia erogata dalle Ionity rientra nella flat Duferco?

Messaggio da iskorini »

carlo.marchesini ha scritto:Si. Io l'ho fatto due settimane fa. Quando sono andato a Firenze.
Senza alcun costo aggiuntivo? Ci dovrei passare domani e non vorrei avere brutte sorprese.
danielele91
★★★ Intenditore
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/04/2020, 11:42

Re: L'energia erogata dalle Ionity rientra nella flat Duferco?

Messaggio da danielele91 »

Seguo anche io..senza costi aggiuntivi?
Mark56100
★★ Apprendista
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/09/2019, 13:24

Re: L'energia erogata dalle Ionity rientra nella flat Duferco?

Messaggio da Mark56100 »

Guarda io ho usato una Ionity a Febbraio e non ho avuto extra. Poi, mi sembra a marzo, ho ricevuto una comUnicazione da Duferco in cui annunciava che si riservava di aumentare le tariffe sulle colonnine > 50 kw a partire da Giugno. Però non hanno indicato i nuovi prezzi...Se puoi prova e poi facci sapere!

IeZ
★★ Apprendista
Messaggi: 90
Iscritto il: 26/07/2019, 10:06
Veicolo: M3 2019, M3 2024

Re: L'energia erogata dalle Ionity rientra nella flat Duferco?

Messaggio da IeZ »

Ho caricato a Carpi qualche giorno fa così come a metà giugno con contratto flat. Da qualche settimana duferco ha richiesto di inserire un metodo di pagamento alternativo (nel mio caso ho inserito un account paypal il quale a sua volta è collegato al mio conto bancario) che immagino serva per addebitarti il costo dell'occupazione terminata la ricarica. Per ora non vedo addebiti né su paypal né sull'internet banking. su app duferco tutto regolare con i kwh erogati.
Sarebbe interessante provare una volta a sforare con il tempo ad una enel 50kw e vedere come avviene l'addebito aggiuntivo :D
iskorini
★★ Apprendista
Messaggi: 44
Iscritto il: 03/07/2020, 13:16
Località: Firenze
Veicolo: Model 3

Re: L'energia erogata dalle Ionity rientra nella flat Duferco?

Messaggio da iskorini »

Confermo, caricato Sabato scorso ad una ionity senza alcun addebito aggiuntivo.
Emi.x090
★★ Apprendista
Messaggi: 79
Iscritto il: 10/02/2020, 16:37
Veicolo: MG4 Luxury

Re: L'energia erogata dalle Ionity rientra nella flat Duferco?

Messaggio da Emi.x090 »

Mi avete fatto venire il dubbio così mi sono fatto 300 km per ricaricare ad una ionity con contratto flat duferco, e confermo che non ci sono addebiti aggiuntivi :D
IMG_20200719_113344.jpg
IMG_20200719_113344.jpg (1.72 MiB) Visto 1857 volte
danielele91
★★★ Intenditore
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/04/2020, 11:42

Re: L'energia erogata dalle Ionity rientra nella flat Duferco?

Messaggio da danielele91 »

Emi.x090 ha scritto:Mi avete fatto venire il dubbio così mi sono fatto 300 km per ricaricare ad una ionity con contratto flat duferco, e confermo che non ci sono addebiti aggiuntivi :D
IMG_20200719_113344.jpg
Perfetto, speriamo ora non arrivi l'addebito sulla fattura a fine mese...
Avatar utente
bgmastro
★★★ Intenditore
Messaggi: 758
Iscritto il: 18/03/2019, 15:51
Località: roma
Veicolo: m3 rwd

Re: L'energia erogata dalle Ionity rientra nella flat Duferco?

Messaggio da bgmastro »

Emi.x090 ha scritto:Mi avete fatto venire il dubbio così mi sono fatto 300 km per ricaricare ad una ionity con contratto flat duferco, e confermo che non ci sono addebiti aggiuntivi :D
Se non lo facevi tu lo avrei fatto io. Grazie
Beppe m3 RWD

Rispondi

Torna a “Duferco/DUE Energie”