L'intera rete del comune di Firenze è down?

Colonnine elettriche Firenze: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Worksares
★★★ Intenditore
Messaggi: 585
Iscritto il: 29/12/2019, 11:32
Veicolo: Opel Corsa

L'intera rete del comune di Firenze è down?

Messaggio da Worksares »

il comune di Firenze gestisce centinaia di colonnine che, anche se la maggior parte hanno la presa scame, sono comunque utili perchè sono sparse in tutta la città. Si possono vedere su nextcharge scrivendo nel filtro provider "cfirenze"

Da oggi sembra che siano tutte down, ho provato con tre di seguito e dicono sempre "Colonnina da commissionare". Appaiono operative su enelx, unico operatore in roaming (forse anche duferco?), però non è possibile sbloccarle. Ieri ho caricato, via rfid enelx diceva "mancata comunicazione con il centro", però via app si poteva iniziare. Oggi nemmeno via app. Boh



Worksares
★★★ Intenditore
Messaggi: 585
Iscritto il: 29/12/2019, 11:32
Veicolo: Opel Corsa

Re: L'intera rete del comune di Firenze è down?

Messaggio da Worksares »

Sono stato troppo pessimista, passando davanti a una che stamani era disattivata ho visto che c'era una id4 in carica : ho subito inchiodato e parcheggiato in doppia fila per vedere che diceva lo schermo "presa sinistra disponibile" :P :) :D
Rispondi

Torna a “Firenze”