marco ha scritto:Ho corretto il titolo il e post, confermando che Dmove ha preso un granchio: neanche male che c'è qualcuno che li guarda questi video qui sul forum e si accorge degli errori
Piccolo-spazio-pubblicità:
Bloopers.it!-Errori nei film
Come ho detto più volte, non date troppa considerazione a dmove, è un giornaletto da non prendere troppo seriamente, e questa è l'ennesima dimostrazione che hanno fatto su un articolo su un video che non hanno neppure visto una volta quando sarebbe stato più professionale almeno farlo vedere da qualcuno che capisca il tedesco (ma bastava anche meno: appunto io mi sono limitato a vedere i primi due minuti e già ho visto qualcosa che non andava).
Ottimo che HDMotori ci mette più testa.
....e questo conferma la mia teoria (anche di Carlo) che non bisogna farsi affascinare da bei proclami e facili entusiasmi di annunci, poi tutte queste cose vanno viste nella realtà su strada.
Intendiamoci, non nego che la ioniq5 caricherà a botto (altrimenti cosa avrebbero usato a fare gli 800volt?) ma come per altri annunci (batterie grafene, superfast in autostrade, antagoniste di tesla, autonomie incredibili, ecc) andiamoci cauti. Forse il mio pessimismo è dovuto al fatto che oramai mi sta crescendo la barba bianca, visto che da pantaloncinicorti pure io ero caduto ingenuamente a questi annunci...
Deen ha scritto:
Perché delude?
Perchè già al 57% di SOC scendiamo ai 150kW (lo so, invidia dell'uva....) ed ad 80 di SOC siamo addirittura a 50kW... sono valori da auto da poveracci!!!