ID.4 non visualizza QR code per associare We Connect ID

Il SUV ad architettura MEB di casa Volkswagen, che sarà lanciato sul mercano nel 2021, avrà due motogeneratori per un sistema a quattro ruote motrici.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Nammen
★★ Apprendista
Messaggi: 35
Iscritto il: 24/04/2021, 17:23
Località: Nola
Veicolo: ID4

Re: ID.4 non visualizza QR code per associare We Connect ID

Messaggio da Nammen »

Ciao,
Anche a me al momento del ritiro non andava, poi il giorno dopo ha riprovato ed ha funzionato…

L’app dovrebbe anche mostrare la posizione della macchina, sarebbe molto utile quando la parcheggi…



Avatar utente
SalewebTorino
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/07/2021, 5:23

Re: ID.4 non visualizza QR code per associare We Connect ID

Messaggio da SalewebTorino »

Buongiorno l'assistenza del concessionario, con il supporto della casa madre, è riuscita a connettere l'auto all'applicazione.
Sentito il numero verde dell'assistenza ho segnalato che la app consente solo di avviare la ricarica e il climatizzatore, ma non dà informazioni riguardo il posizionamento della macchina, luci accese o spente, auto aperta o chiusa. Mi hanno riferito che queste funzionalità, già presenti sulle app delle auto non elettriche, verranno rese disponibili con i futuri aggiornamenti.
Al momento da fine giugno ad oggi non ho ricevuto alcun aggiornamento sull' auto e sull'app.
Nammen
★★ Apprendista
Messaggi: 35
Iscritto il: 24/04/2021, 17:23
Località: Nola
Veicolo: ID4

Re: ID.4 non visualizza QR code per associare We Connect ID

Messaggio da Nammen »

speriamo nelle funzionalità... sarebbe anche comodo un pannello impostazioni per specificare che all'avvio voglio la macchina in modalità B, l'aria a 22, ecc, ecc.

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.4”