La mia nuova wallbox regolabile portatile da 32 A

Spazio in cui poter discutere di IC-CPD, wallbox, cavi di ricarica, adattatori, prese ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
icemanhonda
★★★ Intenditore
Messaggi: 103
Iscritto il: 10/01/2019, 20:04
Località: brescia
Veicolo: Megane E-Tech

La mia nuova wallbox regolabile portatile da 32 A

Messaggio da icemanhonda »

oggi mi è arrivato il nuovo caricatore da 32A.
Al momento funziona veramente bene, ci sono inoltre molti dati sul display da come si può vedere ,tutti molto utili per monitorare la ricarica.
Settimana prossima mi arrivano anche le nuove gomme da 16" in classe A .
028.JPG
028.JPG (208.06 KiB) Visto 1719 volte
027.JPG
027.JPG (203.93 KiB) Visto 1719 volte


Elettrico è meglio………….. ;)

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36837
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: La mia nuova wallbox regolabile portatile da 32 A

Messaggio da marco »

Che marca/modello è? Così magari splitto il thread.
Già che ci sei, dicci qualcosa in più di questo IC-CPD : funzionalità, dove l'hai comprato, quanto è costato circa, perché lo hai scelto ecc.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
icemanhonda
★★★ Intenditore
Messaggi: 103
Iscritto il: 10/01/2019, 20:04
Località: brescia
Veicolo: Megane E-Tech

Re: La mia nuova wallbox regolabile portatile da 32 A

Messaggio da icemanhonda »

L'ho preso sul sito Lascossaelettrica e pagato 390,00 euro più spedizione. Mi sembra veramente molto valido, fornisce molte indicazioni e devo dire che è anche bello da vedere.
Ieri ho eseguito una ricarica completa e devo dire che ha funzionato molto bene. Gli amperaggi non possono essere cambiati mentre è in ricarica ma solo quando non è ancora iniziata.
Per ora ne posso parlare solo che bene, se avessi preso quello da 16A ne avrei spesi 290,00 di euro ma ho preferito quello da 32A per avere velocità di ricarica maggiore.
La cosa che mi piace molto è il display che fornisce veramente molte informazioni sullo stato di ricarica e non solo.
Vediamo nei prossimi mesi come si comporta.
Elettrico è meglio………….. ;)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36837
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: La mia nuova wallbox regolabile portatile da 32 A

Messaggio da marco »

Ok, ho diviso e spostato il thread, rinominandolo come lo chiamano sul sito dove l'hai comprato. Non ha una marca quindi? Un'etichetta con scritto su il modello? Neanche sulle istruzioni?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
ponkia
★★ Apprendista
Messaggi: 22
Iscritto il: 30/04/2019, 9:34
Località: Ravenna

Re: La mia nuova wallbox regolabile portatile da 32 A

Messaggio da ponkia »


Avatar utente
icemanhonda
★★★ Intenditore
Messaggi: 103
Iscritto il: 10/01/2019, 20:04
Località: brescia
Veicolo: Megane E-Tech

Re: La mia nuova wallbox regolabile portatile da 32 A

Messaggio da icemanhonda »

Si esatto ii modello è quello ,io però l'ho preso sul sito Lascossaelettrica.
Rapporto qualità prezzo ottimo veramente.Per quanto riguarda il modello non saprei, sulla fattura è indicato saltato caricatore da 32A.
Domani se riesco faccio foto del retro del caricatore.
Elettrico è meglio………….. ;)
ponkia
★★ Apprendista
Messaggi: 22
Iscritto il: 30/04/2019, 9:34
Località: Ravenna

Re: La mia nuova wallbox regolabile portatile da 32 A

Messaggio da ponkia »

A me serve il modello trifase 11 kw e lo avevo visto su Aliexpress, ma se dici che c'è anche in Italia a sto punto lo prendo qui

Rispondi

Torna a “Attrezzature e Accessori”