Le lampadine abitacolo BMW i3 94 Ah sono delle T5 W5W?

L'autovettura di Segmento B a propulsione elettrica prodotta a partire dal 2013 dalla Casa automobilistica tedesca BMW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
zandrearacing
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/10/2020, 21:29
Località: Tolentino

Le lampadine abitacolo BMW i3 94 Ah sono delle T5 W5W?

Messaggio da zandrearacing »

Salve, a breve entrerò in possesso di una i3 94ah range extender del 2017.
Oggi ho chiuso l'acquisto col concessionario e ora prima di ritirarla devo vendere il mio vecchio bmw serie 5.
Una domanda: volevo cambiare subito le h11 degli abbaglianti con delle lampadine a led e quelle si trovano facile anche su ebay.
Vi chiedevo se le lampadine dell'abitacolo anch'esse alogene sono delle normali t5 w5w. Mi sembra di aver trovato questi modelli cercando in rete ma non ne sono sicuro, potete confermare?
Grazie



Wilkie
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/05/2021, 11:36
Località: Verona
Veicolo: Bmw i3s

Re: Le lampadine abitacolo BMW i3 94 Ah sono delle T5 W5W?

Messaggio da Wilkie »

Anche io sarei interessato a sostituire le lampadine dell'abitacolo della mia i3S 120ah, assurdo che non lo siano tra l'altro! Che modello devo prendere per non avere problemi? Grazie
Rispondi

Torna a “BMW i3”