Lasciare o no l'auto in ricarica dopo rimozione abusivo?

Sezione creata per raccontare multa fatte dare e rimozioni effettuate così da incentivare la liberazione degli stalli di ricarica da occupazioni abusive
ibxxx

Re: Lasciare o no l'auto in ricarica dopo rimozione abusivo?

Messaggioda ibxxx » 27/08/2019, 22:55

Dice bene selidori, non bisogna cedere all odio o alle ripicche, alla lunga è controproducente.

Io sinceramente non chiamerei neanche i vigili, dico la verità, a meno di non essere proprio con l'acqua alla gola. Meglio lasciare un cartellino con su scritto tipo: la prossima volta chiamo i vigili... per educare le persone, non punirle

Deen

Re: Lasciare o no l'auto in ricarica dopo rimozione abusivo?

Messaggioda Deen » 27/08/2019, 23:20

marco ha scritto:
marcober ha scritto:se paghi una Fast da 50 mial euro, io 1000 euro di tlc la metterei.

A Reggio a suo tempo avevamo proposto di metterne una attaccata al palo alto della luce di fronte alla fast, pure finta... ma nulla è stato fatto. Per fortuna non se n'è sentito ancora il bisogno, ma quando poi succederà sarà troppo tardi.

A dire il vero qualche giorno fa nel parcheggio della fast ho visto vetri rotti sbriciolati per terra, inizialmente mi sono chiesto “ma come cavolo hanno fatto a fare un incidente qui?”, in realtà ho saputo che c’è stato un tentativo di furto su un auto elettrica, non ho capito se in ricarica o meno ma immagino di sì... :roll:

Torna a “Multe e Rimozioni”