Le notifiche del forum non mi portano al post più recente

Sezione contenente le discussioni inerenti la piattaforma su cui è basato il Forum Elettrico, ove imparare ad utilizzarla al meglio
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Carlowatt
★★★ Intenditore
Veicolo: Kona 64 kWh X-Line

Le notifiche del forum non mi portano al post più recente

Messaggioda Carlowatt » 19/11/2022, 13:02

Quando apro le notifiche che ricevo per mail, mi ritrovo su pagine già lette e non sull'ultimo post inserito. Me lo sta facendo da diversi giorni sull'argomento dei Supercharger Tesla aperti ai non Tesla, ma non ho notato se capita su tutti gli argomenti o su alcuni in particolare. Si tratta di una impostazione da correggere sul mio account o è un problema che capita anche ad altri ?

PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh

marco
★★★★★ Amministratore
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Le notifiche del forum non mi portano al post più recente

Messaggioda marco » 19/11/2022, 13:59

È un bug riconosciuto in questo forum e di cui si era già parlato in passato, di cui non ne conosciamo la causa ma speriamo che verrà risolto con l'aggiornamento che dovremmo fare a breve. Da mia esperienza capita con gli argomenti più recenti ed invece funziona bene con quelli più vecchi (quelli che non si leggono da tanto tempo).

Purtroppo non c'è al momento soluzione, io spesso vado direttamente all'ultima pagina ma ovviamente si rischia di perdere i contenuti delle pagine precedenti (a volte se trovo la cosa interessante torno indietro e mi leggo tutto fino a dove mi ricordo)

Ecco la vecchia discussione > notifiche-di-nuovi-commenti-non-portano-al-nuovo-commento-t10255.html , le lascio entrambe visto che utilizzano parole chiave diverse.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh - Zero FX 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - bici elettrica Kalkhoff Agattu dal 2009 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Carlowatt
★★★ Intenditore
Veicolo: Kona 64 kWh X-Line

Messaggioda Carlowatt » 19/11/2022, 14:21

Grazie Marco, a me lo fa solo cliccando sul link della notifica mail. Se invece apro i msg dall'indice mi manda, giustamente, alla prima pagina ( se sono in Argomenti più visti ) o all'ultimo post ( se sono in Ultimi post ). Vediamo cosa succede dopo l'aggiornamento
PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh

pepo154
★★★★ Esperto
Veicolo: Corsa-e MY21

Messaggioda pepo154 » 19/11/2022, 16:44

Secondo me porta al post giusto ma poi il browser carica immagini o pubblicità reimpaginando il tutto (o meglio spostando sotto).
Infatti succede non sempre ma nelle pagine vuote non mi succede mai.
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine

Murales
★★★★ Esperto
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Messaggioda Murales » 19/11/2022, 23:16

A me succede spesso cliccando sulle notifiche in alto a destra (menu con campanellina): però cliccando una seconda volta sulla stessa notifica mi porta invece correttamente all'ultimo messaggio non letto.
Soluzione di ripiego ma meglio di nulla, speriamo si risolva con l'aggiornamento della piattaforma

Torna a “Uso del forum”