Leaf 2019 meno performante della realtà su schede tecniche

L'autovettura a propulsione elettrica in configurazione di berlina a due volumi e 5 porte, introdotta dalla Nissan sui mercati di Giappone e Stati Uniti d'America nel dicembre 2010.
Avatar utente
selidori
Messaggi: 5540
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: Leaf2018
Contatta:

Re: Leaf 2019 meno performante della realtà su schede tecniche

Messaggioda selidori » 23/04/2019, 23:39

LucaG ha scritto:
selidori ha scritto:
LucaG ha scritto:Ok, allora per tutti i S.Tommaso della Leaf 2018 e 2019 ( che per la versione con batteria da 40 kWh sono la stessa identica macchina, specifiche alla mano .. )
Be', insomma cambia la batteria.... dici poco... minimo minimo c'e' una differenza di peso, bilanciamento e dinamica. Se veramente la potenza rimane uguale, sicuramente la ripresa sarà minore.


Ma selidori , ma quale sarebbe la differenza nella batteria delle versioni 2018 e 2019 da 40 kWh ?????
Occacchio!
Hai ragione, l'avevi pure scritto. Pensavo parlassi della 40kWh vs 60kWh!
Scusa, come non detto!


AUTO ELETTRICHE: Immatricolazioni | gamma | agevolazioni | circuiti
MOBILITA ELETTRICA: Eventi |



Torna a “Nissan Leaf”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti