Leaf e+ ha un rumore di turbolenza sopra gli 80 km/h

L'autovettura a propulsione elettrica in configurazione di berlina a due volumi e 5 porte, introdotta dalla Nissan sui mercati di Giappone e Stati Uniti d'America nel dicembre 2010.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3520
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Leaf e+ ha un rumore di turbolenza sopra gli 80 km/h

Messaggio da sl45h »

non è regolata a dovere cosa significa? presenta una "fessura" diversa rispetto al lato guida? oppure è sporgente rispetto al filo parafango?

sl45h



maman85
★★ Apprendista
Messaggi: 20
Iscritto il: 11/02/2021, 17:50
Veicolo: leaf e+ 62 kWh

Re: Leaf e+ ha un rumore di turbolenza sopra gli 80 km/h

Messaggio da maman85 »

Esatto, presenta la fessura diversa rispetto il lato guida. La parte bassa è più stretta di quella alta: è storto lo sportello.
reidinanto
★★★ Intenditore
Messaggi: 826
Iscritto il: 25/03/2021, 8:45
Veicolo: Leaf 40kWh 2019

Re: Leaf e+ ha un rumore di turbolenza sopra gli 80 km/h

Messaggio da reidinanto »

Stavo per postare, quando ho visto questo. Ho l'auto da solo una settimana, e fino ad oggi non era mai successo. Però oggi andando sui 75km/h anche io ho iniziato a sentire questo fastidiosissimo fischio dalla parte anteriore destra. Ora vado a controllare se lo sportello è storto come dici. Strano che nel mio caso si sia presentato solo oggi (ho già fatto tratti a 75km/h prima e non si sentiva niente).

Rispondi

Torna a “Nissan Leaf”