Ho inviato una lettera aperta al sindaco di Matera per carenza colonnine

Lo spazio giusto ove postare argomenti curiosi sul mondo della mobilità elettrica: passato, presente e futuro.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
giuglio nasi
★★★ Intenditore
Messaggi: 372
Iscritto il: 16/06/2021, 20:02
Località: narni
Veicolo: seat arona metano

Re: Ho inviato una lettera aperta al sindaco di Matera per carenza colonnine

Messaggio da giuglio nasi »

l'anno scorso ci trovai una Twizy e riscontrai l'eccessiva presenza di veicoli puzzodiesel...andrebbero vietati e permessi solo gli elettrici



red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4670
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Ho inviato una lettera aperta al sindaco di Matera per carenza colonnine

Messaggio da red69 »

Canard ha scritto: Sia Enel X che Be Charge installano e manutenzionano gratuitamente le loro colonnine sul suolo comunale, ma per poterle installare devono ottenere ben18 permessi con 18 firme
Gratuitamente non direi, visto che le installazioni sono per lo più finanziate.
In ogni caso più che la burocrazia il problema è il tempo di allacciamento alla rete e poi il fatto che la manutenzione (che non è finanziata...) non la fanno
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
Rispondi

Torna a “Curiosità e Stranezze”