Lidl non aggiungerà colonnine nei punti vendita ristrutturati

Lidl Stiftung & Co KG è una catena europea di supermercati di origine tedesca.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
jacopobac
★★★ Intenditore
Messaggi: 179
Iscritto il: 18/05/2020, 14:35
Località: Lodi
Veicolo: Tesla M3 LR

Lidl non aggiungerà colonnine nei punti vendita ristrutturati

Messaggio da jacopobac »

Ciao a tutti,

Essendo che a Lodi, Lodi Vecchio e anche a Crema LIDL ha effettuato un intervento di ristrutturazione dei loro punti vendita, ho chiesto loro se prevedono di installare delle colonnine elettriche oltre al FTV, e la loro risposta è stata esaustiva:
La ringraziamo per averci contattato e per il Suo interesse verso la nostra azienda.
Solo per le filiali di prossima apertura prevediamo l'installazione di colonnine elettriche, nei punti vendita da Lei indicato non saranno installate colonnine elettriche.
Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e Le porgiamo,
Distinti Saluti
Chissà come mai non hanno aggiunto la colonnina in queste zone, data la penuria di esse...


Ex Opel Corsa-e Elegance Orange Fizz - Tesla M3 LR

Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3752
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Lidl non aggiungerà colonnine nei punti vendita ristrutturati

Messaggio da Carlo »

Ciao, anche nella mia città hanno ristrutturato un punto vendita e realizzato uno nuovo ma zero colonnine.
Mi sono informato scrivendo al servizio clienti e mi hanno semplicemente risposto che non essendo il Comune in regola con la legge 134/12 (quella che prevede la predisposizione di colonnine nelle attività commerciali superiori a 500 mq) loro non le hanno installate.
Avatar utente
andrea.ceria
★★★★ Esperto
Messaggi: 1442
Iscritto il: 18/03/2017, 13:46
Località: Canelli

Re: Lidl non aggiungerà colonnine nei punti vendita ristrutturati

Messaggio da andrea.ceria »

Alla fine non sono così virtuosi. Semplicemente rispettano la legge (cosa che tanto altri non fanno neanche)
Il mio arsenale: e-bike Scott city (5k km/anno) + Peugeot iOn 2013 (8k km/anno) + impianto FV condiviso (Energia Positiva) + impianto da balcone da 760 Wp
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20511
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Lidl non aggiungerà colonnine nei punti vendita ristrutturati

Messaggio da selidori »

Comunque io non prendo troppo per oro colato le risposte dei supporti clienti, neppure quelli centralizzati.
Anche LIDL stessa si è smentita più volte.
E poi comunque noi tendiamo a considerarlo fisso e consolidato, ma ogni tanto anche loro cambiano idea, anche in funzione di come cambia il mondo...
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Lidl”