Colonnine 22 kW Lidl Savona SV Via Nizza 4/R

Colonnine elettriche Savona: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Colonnine 22 kW Lidl Savona SV Via Nizza 4/R

Messaggio da marcober »

No..non l'ho fatta ma penso di tornare nel mese.
La polizia su parcheggio privato penso non possa interven ire..solo che la guardia è a 5 metri e vede tutto..ma avra ordine di lasciar fare...eppure i clienti di un super sono "ripetitivi" duqneu se per 3 mesi li educhi, poi sei a posto..anche perche basta salire uan rampa e parcheggi all'ombra e scendi in ascensore..boh...a me pare cosi piu comodo...se la guarda lo suggerissse..


ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/

gamalauda
★★★★ Esperto
Messaggi: 1206
Iscritto il: 22/01/2018, 11:13

Re: Colonnine 22 kW Lidl Savona SV Via Nizza 4/R

Messaggio da gamalauda »

qui ci sono passato sabato 20 luglio. direi molto bene!
la situazione è grossomodo quella descritta da Marcober, ovvero i due stalli della colonnina al piano terra sono molto "gettonati" ed anche io li ho trovati occupati. però.....

la notizia positiva è che nel parcheggio al piano superiore (Marco non ci sei salito, immagino ;) ) ci sono altre 2 colonnine identiche, con altri 4 stalli dedicati, e pure coperte con tettoia e pannelli FTV.
io mi son piazzato di sopra e ho caricato ottimamente.

è anche vero che, come detto dal guardiano, molti bagnanti vengono a parcheggiare al Lidl e lasciano auto tutto il giorno mentre vanno in spiaggia .... e quindi in certi orari anche al piano di sopra si trova tutto occupato.
da segnalare che sono tutte prese tipo 2, per un totale di 6 prese disponibili presso questo LIDL.
Gamalauda - PEUGEOT 106 electrique
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine 22 kW Lidl Savona SV Via Nizza 4/R

Messaggio da marco »

Mah, sbaglio o non abbiamo ancora manco una foto decente, e neanche le coordinate? :o
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
gamalauda
★★★★ Esperto
Messaggi: 1206
Iscritto il: 22/01/2018, 11:13

Re: Colonnine 22 kW Lidl Savona SV Via Nizza 4/R

Messaggio da gamalauda »

marco ha scritto:Mah, sbaglio o non abbiamo ancora manco una foto decente, e neanche le coordinate? :o
ehm ... no effettivamente non sbagli, io sabato non avevo macchina fotografica, e cmq mi ricordavo che questa postazione era già stata recensita ..... ti chiedo scusa non ho neppure pensato che servissero le immagini.
Gamalauda - PEUGEOT 106 electrique
Avatar utente
renatoponzzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 936
Iscritto il: 28/04/2018, 14:18
Veicolo: BH Xenion

Re: Colonnine 22 kW Lidl Savona SV Via Nizza 4/R

Messaggio da renatoponzzo »

gamalauda ha scritto:qui ci sono passato sabato 20 luglio. direi molto bene!
la situazione è grossomodo quella descritta da Marcober, ovvero i due stalli della colonnina al piano terra sono molto "gettonati" ed anche io li ho trovati occupati. però.....

la notizia positiva è che nel parcheggio al piano superiore (Marco non ci sei salito, immagino ;) ) ci sono altre 2 colonnine identiche, con altri 4 stalli dedicati, e pure coperte con tettoia e pannelli FTV.
io mi son piazzato di sopra e ho caricato ottimamente.

è anche vero che, come detto dal guardiano, molti bagnanti vengono a parcheggiare al Lidl e lasciano auto tutto il giorno mentre vanno in spiaggia .... e quindi in certi orari anche al piano di sopra si trova tutto occupato.
da segnalare che sono tutte prese tipo 2, per un totale di 6 prese disponibili presso questo LIDL.
all'estero la catena mercadona non fa pagare un ora di parcheggio se si fa la spesa...dopo si paga!

marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Colonnine 22 kW Lidl Savona SV Via Nizza 4/R

Messaggio da marcober »

(44.2975198,8.4637964)

Per coordinate posso rimediare.

Per le foto ...passo ...a Gamalauda.
Gama..esatto...non erano indicate le colonnine sopra...e non sono salito.
Se torno le provo... isto. Ne li il sole picchia duro in estate...grazie per la dritta
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Colonnine 22 kW Lidl Savona SV Via Nizza 4/R

Messaggio da mirko2016 »

Sono passato oggi, a piedi, sia di mattina che di pomeriggio. Non ho verificato i posteggi superiori ma quelli inferiori delle foto erano in tutte le occasioni occupati da ICE.

Tra l'altro al mattino ci sono stato davvero tanto, ero coi miei genitori mia moglie e il mio bimbo a fare spesa, le ICE erano già parcate li al mio arrivo, ho dato uno sguardo alla colonnina e ci siamo fermati a parlare un po' fuori con mio padre (mi chiedeva ma poi come fai se trovi i posti occupati, lui è titubante sull'auto elettrica più che altro per queste cose). Una volta dentro oltre a spesa alimentare per me e loro abbiamo preso lampade, dispenser automatici di sapone e altre cose per cui ci siamo stati quasi un ora e mezza la dentro....

Morale della favola, le due ICE erano ancora lì all'uscita, dopo oltre un'ora e mezza e chissà da quanto erano lì parcate.

Il problema di quel parcheggio è che essendo aperto e essendo uno dei pochi parcheggi comodi della zona, probabilmente molti lasceranno li l'auto per andare a farsi i fatti loro in giro, quindi una volta che occupano i posti chissà quando li libereranno.

Per par condicio era occupato anche uno stallo disabili e di licenza non ne ho vista.

I miei corregionali non si smentiscono mai :-)

Non avevo visto che volevate delle foto mi dispiace... stasera torno ad Alba, la prossima volta che scendo e ci passo ne scatto qualcuna
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Colonnine 22 kW Lidl Savona SV Via Nizza 4/R

Messaggio da marcober »

bisognerebbe chiamare i vigili..sempre..per le elettriche e anche pr i disabili
Il Codice vale anche per i parcheggi privati aperti a pubblico..come quello.
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Colonnine 22 kW Lidl Savona SV Via Nizza 4/R

Messaggio da mirko2016 »

Lo so ma ero con mia moglie e soprattutto con mio padre...fossi stato solo con mia madre sarebbe stato diverso però...

Mia moglie guarda più ai suoi progetti e non concepisce la perdita di tempo...mio padre si impaurisce di ogni pensiero e cosa da fare, pensa vuole vendere appartamento secondario perché ora che lo deve riaffittare deve fare dei lavori e lui preferisce non dover mai decidere queste cose e pensa che i lavori siano più costosi dell'appartamento in se (in questo modo prendi appartamenti ristrutturati chissà in quale modo).
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
kathy
★★★ Intenditore
Messaggi: 783
Iscritto il: 01/01/2019, 11:20
Località: Casa all-electric FV 12kW PdC LG Therma V
Veicolo: VW ID3

Re: Colonnine 22 kW Lidl Savona SV Via Nizza 4/R

Messaggio da kathy »

mirko2016 ha scritto:Lo so ma ero con mia moglie e soprattutto con mio padre...fossi stato solo con mia madre sarebbe stato diverso però...

Mia moglie guarda più ai suoi progetti e non concepisce la perdita di tempo...mio padre si impaurisce di ogni pensiero e cosa da fare, pensa vuole vendere appartamento secondario perché ora che lo deve riaffittare deve fare dei lavori e lui preferisce non dover mai decidere queste cose e pensa che i lavori siano più costosi dell'appartamento in se (in questo modo prendi appartamenti ristrutturati chissà in quale modo).
Aggiornamento piano sopra e piano sotto (occupato):
Inked73750d34-b184-4e46-8649-386f0201a749_LI.jpg
Inked73750d34-b184-4e46-8649-386f0201a749_LI.jpg (206.06 KiB) Visto 2682 volte
bf8a8c47-4a19-4882-8544-c4a616bd2691.jpg
bf8a8c47-4a19-4882-8544-c4a616bd2691.jpg (142.45 KiB) Visto 2682 volte
All-electric Home - FV 12kW - PdC LG Therma V 16kW - ID3 58kWh

Rispondi

Torna a “Savona”