Come bisogna fare per accendere luci laterali Horwin EK3?

Il motore centrale del Horwin EK3 genera 6,2 kW ad una velocità di 95 km/h e permette un'accelerazione da zero a 60 km/h in sei secondi.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Marcolino1975
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/04/2022, 23:21
Località: Capri
Veicolo: Horwin ek3

Come bisogna fare per accendere luci laterali Horwin EK3?

Messaggio da Marcolino1975 »

Buonasera sono appena iscritto al forum,sono Marco abito a Capri e da due giorni ho acquistato uno scooter horwin ek3.
Volevo chiedere se sapete come si fa ad accendere i due led laterali . Grazie



Avatar utente
Pluto
★★ Apprendista
Messaggi: 89
Iscritto il: 24/03/2022, 12:55
Veicolo: Horwin EK3

Re: Come bisogna fare per accendere luci laterali Horwin EK3?

Messaggio da Pluto »

Ciao Marcolino

I led laterali non sono omologati in Italia e altri paesi europei, quindi non si possono accendere.
amastrogiacomo
★★ Apprendista
Messaggi: 55
Iscritto il: 21/10/2021, 9:58
Località: Roma

Re: Come bisogna fare per accendere luci laterali Horwin EK3?

Messaggio da amastrogiacomo »

E' la stessa cosa che ha detto a me il concessionario, anche se detto tra noi mi sembra una "sciocchezza" più uno è visibile meglio è
Comunque smontando il sotto sella ci sono i cavetti che accendono i led staccati, ho provato a collegarli ed i led si accendono
Avatar utente
Pluto
★★ Apprendista
Messaggi: 89
Iscritto il: 24/03/2022, 12:55
Veicolo: Horwin EK3

Re: Come bisogna fare per accendere luci laterali Horwin EK3?

Messaggio da Pluto »

amastrogiacomo ha scritto:E' la stessa cosa che ha detto a me il concessionario, anche se detto tra noi mi sembra una "sciocchezza" più uno è visibile meglio è
Ama, ti confesso che ci rimasi un po male nello scoprire i led laterali spenti ma purtroppo o per fortuna, le leggi non sono opinabili. Onestamente, di andare in giro con la paranoia "chissà se mi fanno la multa", personalmente, non ne ho voglia.

Rispondi

Torna a “Horwin EK3”