Come si attivano luci di cortesia zona pedaliera Tesla Model 3?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Model 3 & VW e-up!
- Contatta:
Come si attivano luci di cortesia zona pedaliera Tesla Model 3?
Ciao, ho una model 3 RWD da maggio di quest’anno, e solo ora, dopo aver visto un video su YouTube scopro l’esistenza di una illuminazione tappetini anteriori.
Io non ho mai visto accese tali luci, ma guardando sotto il cruscotto le ho individuate (spente) sia lato guida che passeggero.
Le vostre si accendono all’apertura delle portiere o comunque quando sono attive anche quelle della plafoniera?
Io non ho mai visto accese tali luci, ma guardando sotto il cruscotto le ho individuate (spente) sia lato guida che passeggero.
Le vostre si accendono all’apertura delle portiere o comunque quando sono attive anche quelle della plafoniera?
TESLA Model 3 RWD 2023 - VW e-up! 2020 - Fotovoltaico 3,58 kWp - Usa il mio codice sconto per ottenere vantaggi sull'acquisto di prodotti TESLA
-
- ★★★ Intenditore
- Contatta:
Re: Come si attivano luci di cortesia zona pedaliera Tesla Model 3?
Se qualcuno con una RWD riuscisse a dirmi se le sue si accendono mi farebbe un grosso piacere, non vorrei aprire un ticket in assistenza Tesla per nulla.
Grazie mille
Grazie mille
TESLA Model 3 RWD 2023 - VW e-up! 2020 - Fotovoltaico 3,58 kWp - Usa il mio codice sconto per ottenere vantaggi sull'acquisto di prodotti TESLA
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Tesla M3 RWD 2024
Da qualche parte c'è nel tablet l'abilitazione delle luci di cortesia
Tesla Model 3 RWD 2024 - Ex Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
-
- ★★★ Intenditore
- Contatta:
Nella sezione luci…Frank ha scritto:
Sono abilitate e funzionanti!
Si accendono quelle per i passeggeri anteriori,
Quelle per i passeggeri posteriori,
Quelle sotto i 4 sportelli che illuminano il pavimento,
Ma, NON quelle zona tappetini / pedaliera anteriori.
Le tue si accendono?
La tua RWD ha gli interni partial premium.
Ci sono alcune luci disabilitate via software.
(Disabilitate anche alcune casse speaker via software)
Ci sono alcune luci disabilitate via software.
(Disabilitate anche alcune casse speaker via software)
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 1000€ di sconto su tutte le vetture Tesla.
-
- ★★★ Intenditore
- Contatta:
Ti ringrazio! sapevo delle casse, ma mi stupisce delle luci sui tappetini...Yisheng ha scritto:
Sono presenti e non mi sembra una cosa poi così premium...
Sarei curioso di sapere da qualcuno con la RWD se effettivamente anche a lui sono disabilitate.
Così mi levo il pensiero
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: Tesla M3 RWD
nella RWD sono disabilitate via software, alla mia come la tua, non funzionano
- bgmastro
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: m3 rwd
Confermo anche io; nella RWD le luci che dici non funzionano.
Beppe m3 RWD
Magari in futuro sarà possibile sbloccarli a pagamento
Chiamandolo magari Design/Audio/Light boost
Io ho acceleration boost e vale fino all'ultimo centesimo
Chiamandolo magari Design/Audio/Light boost
Io ho acceleration boost e vale fino all'ultimo centesimo
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 1000€ di sconto su tutte le vetture Tesla.
-
- ★★★ Intenditore
- Contatta:
Grazie a tutti ragazzi!
Almeno so che è tutto nella norma!
La notte cominciavo a sognarmi fili scollegati e ciondolanti che vanno in corto e partendo dal cruscotto si fumano le 2 auto elettriche per poi inghiottirsi l’intera casa
Almeno so che è tutto nella norma!
La notte cominciavo a sognarmi fili scollegati e ciondolanti che vanno in corto e partendo dal cruscotto si fumano le 2 auto elettriche per poi inghiottirsi l’intera casa