M+Sport - Campagna di scambio alla versione ECU 3

M-Series rispetto ad N-Series ha un motore più piccolo e che richiede meno energia, così da avere quello spunto in più necessario nelle aree urbane.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
Cooper
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/07/2019, 20:51
Località: Holanda
Veicolo: Indiegogo M+Sport

M+Sport - Campagna di scambio alla versione ECU 3

Messaggio da Cooper »

Hello indiegogo M+Sport riders,
Perhaps you are already aware that Niu(Asia) has decided to exchange the current ECU version 2 under warranty for an ECU version 3.
The ECU version 3 has improved components, such as a more extensive gyroscope for detecting vibrations, moving and toppling the scooter.
The corresponding (vibration, abnormal movement, tilting) notification will also be sent to the App.

Go to your Niu dealer and ask for the ECU to be replaced under warranty. If all goes well, the dealers are already informed by the Niu importer/distributor.


Ciao indiegogo M+Sport riders,
Forse sapete già che Niu(Asia) ha deciso di cambiare l'attuale versione ECU 2 in garanzia con una versione ECU 3.
La versione ECU 3 ha componenti migliorati, come ad esempio un giroscopio più ampio per il rilevamento delle vibrazioni, lo spostamento e il rovesciamento dello scooter.
La corrispondente notifica (vibrazioni, movimenti anomali, inclinazione) sarà inviata anche all'App.

Rivolgersi al proprio dealer e chiedere la sostituzione della centralina in garanzia. Se tutto va bene, i concessionari sono già informati dall'importatore/distributore Niu.



Watt7a
★★★ Intenditore
Messaggi: 143
Iscritto il: 15/09/2019, 20:50
Località: Milano
Veicolo: AMI + PROACE CITY

Re: M+Sport - Campagna di scambio alla versione ECU 3

Messaggio da Watt7a »

Grazie! appena acquistato ed in consegna in settimana.... Verficherò con la concessionaria la presenza del nuovo aggiornamento.
Buona giornata!
Citroen AMI 2021 + Toyota Proace City Verso 2022
Rispondi

Torna a “Niu M-Series”