Ma quanto è brutto il nuovo pick-up Tesla Cybertruck?

Il modello affiancherà le berline Model S e Model 3, i SUV crossover Model X e Model Y e la prossima sportiva, la seconda generazione di Roadster.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Ma quanto è brutto il nuovo pick-up Tesla Cybertruck?

Messaggio da selidori »

scanred_x tutte le tue immagini non si vedono...

Per il bello o brutto, io non sono mai stato così categorico neppure per le auto, figuriamoci per i mezzi da lavoro.
Anzi a dir la verità trovo persino troppo fighette le auto normali che pur non essendo mezzi da lavoro non dovrebbero essere auto da parata di festa nazionale ed avere ad esempio paraurtacci in plastica nera che puoi anche toccare senza dover subito dopo andare dal carrozzi€re..
Quindi se il mezzo di lavoro è fatto così per praticità e non fighezza, va benissimo!


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

scanred_x
★★★ Intenditore
Messaggi: 185
Iscritto il: 04/10/2017, 23:26

Re: Ma quanto è brutto il nuovo pick-up Tesla Cybertruck?

Messaggio da scanred_x »

x selidori:
ora ho messo il link ad imgur
si vedono ora?
Grazie!
Scan
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Ma quanto è brutto il nuovo pick-up Tesla Cybertruck?

Messaggio da aventuri »

scanred_x ha scritto:
...
direi che le 200.000 prenotazioni raggiunte in due giorni sono ampiamente meritate (20 milioni di dollari immediati senza neppure dover fare pubblicità
beh, a 'sto giro ha chiesto $100 di caparra, colla Model3 ne chiese mille.. (Facendo gli stessi numeri di prenotazioni)

un po' di differenza c'e'!
se non ragnatelare un paio di vetri, a volere essere malpensanti... o 20 miliardi di dollari una volta venduti tutti..
beh, vedremo il tasso di "redemption" di questo pre-ordini.

no ho letto di tempi (teorici) ipotizzati per le prime consegne.. qualcuno ne sa niente?

almeno un paio d'anni, fino al 2022, per me..
direi che gli affari li sa fare)... ad avere spazio da prenotare...

Scan
sul fatto che Musk sappia fare i suoi affari, comunque, non ci piove!

per fortuna che, a volte, riesce a fare anche i nostri (di cittadini) interessi, almeno più degli altri venditori di macchine!
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Ma quanto è brutto il nuovo pick-up Tesla Cybertruck?

Messaggio da selidori »

scanred_x ha scritto:x selidori:
ora ho messo il link ad imgur
si vedono ora?
Grazie!
Scan
Si, ora si vedono ma IMGUR purtroppo fra 2 o 3 anni cancellerà le foto.
Screenshot per i posteri:
screenshot-www.forumelettrico.it-2019.11.26-09_25_46.jpg
screenshot-www.forumelettrico.it-2019.11.26-09_25_46.jpg (41.28 KiB) Visto 2043 volte
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Udedeah
★★★ Intenditore
Messaggi: 318
Iscritto il: 20/08/2019, 15:02
Località: Veneto
Veicolo: Leaf 3.0

Re: Ma quanto è brutto il nuovo pick-up Tesla Cybertruck?

Messaggio da Udedeah »

io personalmente sono un fan delle linee super-spigolose, quindi mi sono innamorato al primo sguardo :D . giuro che se non fosse un pick up , di cui non saprei che farmene, farei pazzie per averla. per una model 3 con queste linee sarei pronto a indebitarmi
Nissan Leaf 3.0 40 kWh n-Connecta 2019

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37141
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Ma quanto è brutto il nuovo pick-up Tesla Cybertruck?

Messaggio da marco »

scanred_x ha scritto: ora ho messo il link ad imgur
si vedono ora?
Conviene che editi il post e fai così > guida-per-inserire-immagini-nel-testo-s ... t3046.html (ed anche per le prossime volte)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Saviotto
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/11/2019, 14:23
Località: Roma
Veicolo: Nessuno

Re: Ma quanto è brutto il nuovo pick-up Tesla Cybertruck?

Messaggio da Saviotto »

Gieffe ha scritto:Ho guardato la presentazione su youtube, Musk è proprio una rockstar.

Sto coso mostruoso in versione base oggi in lombardia costerebbe circa 26mila euro???.... :-O
Ti stupisci del costo? Sicuramente non è economico ma rispetto ad altri suv di fascia alta non è fuori mercato, anzi, dovresti anche considerare le prestazioni del cybetruck? E' un treno! Veramente si parla di futuro, come al solito di tesla!

P.S.
quanto è tamarro il video in cui prendono a martellate gli sportelli? :lol:
Gieffe
★★★ Intenditore
Messaggi: 607
Iscritto il: 28/06/2019, 9:37
Località: Roma
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Ma quanto è brutto il nuovo pick-up Tesla Cybertruck?

Messaggio da Gieffe »

Saviotto ha scritto:
Gieffe ha scritto:Ho guardato la presentazione su youtube, Musk è proprio una rockstar.

Sto coso mostruoso in versione base oggi in lombardia costerebbe circa 26mila euro???.... :-O
Ti stupisci del costo? Sicuramente non è economico ma rispetto ad altri suv di fascia alta non è fuori mercato, anzi, dovresti anche considerare le prestazioni del cybetruck? E' un treno! Veramente si parla di futuro, come al solito di tesla!

P.S.
quanto è tamarro il video in cui prendono a martellate gli sportelli? :lol:
No a me sembra molto basso!
Saviotto
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/11/2019, 14:23
Località: Roma
Veicolo: Nessuno

Re: Ma quanto è brutto il nuovo pick-up Tesla Cybertruck?

Messaggio da Saviotto »

Ah ecco, infatti! Comunque non credo siano 26mila euro ma qualcosa in più, forse 36mila
yago
★★★ Intenditore
Messaggi: 844
Iscritto il: 09/02/2020, 10:34
Località: Salsomaggiore
Veicolo: Enyaq + e-up
Contatta:

Re: Ma quanto è brutto il nuovo pick-up Tesla Cybertruck?

Messaggio da yago »

Ho scoperto solo ora questo tread...
Vedo che a quasi tutti non piace e...posso capirlo!
Mia moglie la mattina della presentazione lo ha definito “terrificante!”
Ed io... la stessa mattina l’ho prenotato!
Da allora non sto nella pelle e per calmarmi un po’ ho dovuto comprare una e-up!
Casa full elettrica 2 pdc Mitsubishi A/A - Skoda Enyaq 60 executive + e-up - FV 4,08 kWp + FV 6 kWp + FV 4,5 kWp

Rispondi

Torna a “Tesla Cybertruck”