Mantenimento corsia MG ZS EV sempre attivo ad ogni accensione

MG ZS EV è alimentata da una batteria agli ioni di litio raffreddata ad acqua da 44,5 kWh, che consente un'autonomia di fino a 263 km sul ciclo WLTP.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Paul The Rock
★★★★ Esperto
Messaggi: 2793
Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
Località: Varese
Veicolo: Kona 64kWh XPrime

Re: Mantenimento corsia MG ZS EV sempre attivo ad ogni accensione

Messaggio da Paul The Rock »

Polipo ha scritto: Purtroppo no, se non sei un guidatore esperto e sopratutto se non sai che è attivo ti dico che è pericoloso.
Non per nulla ho la patente da 30 anni e di auto e moto ne ho guidate parecchie... mi stupisco di questo commento senza senso.
A ma invece stupisce la cosa perché mi fa sempre venire il dubbio di come la gente tiene in mano il volante visto che in pratica l'auto fa quello che vuole senza capacità di farle tenere la traiettoria, visto che l'auto cerca di tenerti in corsia ma l'intervento sul volante non è assolutamente così forte da non poter essere contrastato semplicemente tenendo le mani ferme (come si dovrebbe fare comunque anche sulle auto normali...).


Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A

robyv
★★ Apprendista
Messaggi: 69
Iscritto il: 18/12/2021, 20:46
Veicolo: MG ZS EV

Re: Mantenimento corsia MG ZS EV sempre attivo ad ogni accensione

Messaggio da robyv »

Confermo che la correzione automatica si attiva automaticamente ad ogni avvio.
MG ZS EV LR :D
Rispondi

Torna a “MG ZS EV”