Elevato consumo medio previsto per la Mercedes-Benz EQC

Dotata di due motori per una potenza totale di oltre 405 cv e batterie agli ioni di litio che consentono fino a 500 km di autonomia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
carlo.marchesini
★★★★ Esperto
Messaggi: 2558
Iscritto il: 23/05/2018, 18:34

Re: Elevato consumo medio previsto per la Mercedes-Benz EQC

Messaggio da carlo.marchesini »

Se tu non usassi la V6 o la V8 dove ci sono delle persone che respirano non sarei contrario in linea di principio.
Sarebbe allora meglio un V12 o anche un W16 biturbo.
Però al gusto per tecnica, anche acustica ...i V12 aspirati sono sinfonie celestuali, preferisco ora, alla mia età, il rispetto dell'ambiente e della salute collettiva. Sono diventato grande. Coraggio ognuno deve fare la sua parte...alla fine della fiera..la tua famiglia è pronta per la prima auto elettrica...l'aria che io e tu respiriamo entrambi ringrazia



Avatar utente
Piffo
★★★ Intenditore
Messaggi: 468
Iscritto il: 10/01/2020, 13:38
Veicolo: Škoda Citigo-Tesla Y

Re: Elevato consumo medio previsto per la Mercedes-Benz EQC

Messaggio da Piffo »

roberto72 ha scritto:
Piffo ha scritto: Spero non mi bannerete per la mia "voce fuori dal coro", ma confido nella vostra "democraticità" :mrgreen:
Ci sediamo sulla riva del fiume e aspettiamo che ti arrivi l’auto....poi vedrai che ti banni da solo ;)
OT: La Citigo ė arrivata a fine maggio e da allora ho già percorso 3.600 km ... nello stesso periodo col Cayenne ho fatto zero km......

Penso che ormai il SUV sarà relegato ai viaggi ed alla neve.... vedremo...

Per adesso mi diverto col go kart Škoda!
Škoda Citigoᵉ iV Style (05/2020) + Tesla Model Y Performance (02/2024) + Kawasaki Z900 RS SE (04/2022)...molto fossile
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4361
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Elevato consumo medio previsto per la Mercedes-Benz EQC

Messaggio da frank »

Piffo ha scritto:
roberto72 ha scritto:
Piffo ha scritto: Spero non mi bannerete per la mia "voce fuori dal coro", ma confido nella vostra "democraticità" :mrgreen:
Ci sediamo sulla riva del fiume e aspettiamo che ti arrivi l’auto....poi vedrai che ti banni da solo ;)
La Citigo ė arrivata a fine maggio e da allora ho già percorso 3.600 km ... nello stesso periodo col Cayenne ho fatto zero km......

Penso che ormai il SUV sarà relegato ai viaggi ed alla neve.... vedremo...

Per adesso mi diverto col go kart Škoda!
Allora sono pronto a scommettere che dopo il primo viaggio in Cayenne andrai a fare l'ordine Tesla :lol:
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
Avatar utente
Piffo
★★★ Intenditore
Messaggi: 468
Iscritto il: 10/01/2020, 13:38
Veicolo: Škoda Citigo-Tesla Y

Re: Elevato consumo medio previsto per la Mercedes-Benz EQC

Messaggio da Piffo »

frank ha scritto:
Piffo ha scritto:
roberto72 ha scritto: Ci sediamo sulla riva del fiume e aspettiamo che ti arrivi l’auto....poi vedrai che ti banni da solo ;)
La Citigo ė arrivata a fine maggio e da allora ho già percorso 3.600 km ... nello stesso periodo col Cayenne ho fatto zero km......

Penso che ormai il SUV sarà relegato ai viaggi ed alla neve.... vedremo...

Per adesso mi diverto col go kart Škoda!
Allora sono pronto a scommettere che dopo il primo viaggio in Cayenne andrai a fare l'ordine Tesla :lol:
In effetti la dovrei provare.... ho infatti cercato gli eventi Tesla previsti in giro per l"Italia.... ma.... si sono scordati Roma!,,,
Škoda Citigoᵉ iV Style (05/2020) + Tesla Model Y Performance (02/2024) + Kawasaki Z900 RS SE (04/2022)...molto fossile
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4361
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Elevato consumo medio previsto per la Mercedes-Benz EQC

Messaggio da frank »

Piffo ha scritto:
frank ha scritto:
Piffo ha scritto:
La Citigo ė arrivata a fine maggio e da allora ho già percorso 3.600 km ... nello stesso periodo col Cayenne ho fatto zero km......

Penso che ormai il SUV sarà relegato ai viaggi ed alla neve.... vedremo...

Per adesso mi diverto col go kart Škoda!
Allora sono pronto a scommettere che dopo il primo viaggio in Cayenne andrai a fare l'ordine Tesla :lol:
In effetti la dovrei provare.... ho infatti cercato gli eventi Tesla previsti in giro per l"Italia.... ma.... si sono scordati Roma!,,,
Hanno appena aperto il centro assistenza e showroom fisso a Roma
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION

Rispondi

Torna a “Mercedes-Benz EQC”