Ho chiesto check batteria C-Zero e l'hanno fatto sulla servizi

L'auto 100% elettrica di Mitsubishi e rimarchiata da Citroën come C-Zero e da Peugeot come iOn
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Fabrizio F
★★ Apprendista
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/07/2019, 0:25
Località: San Lazzaro di Savena BO
Veicolo: Citroen Czero

Ho chiesto check batteria C-Zero e l'hanno fatto sulla servizi

Messaggio da Fabrizio F »

Cosi' ho chiesto, quando ho portato la c-zero in un concessionario di Bologna per il richiamo della pompa del freno e, gia' che c'ero, tagliando e chiesto il controllo batteria.
Cosa poteva essere frainteso di una domanda cosi' su un veicolo elettrico?
Ritirando il veicolo, mi fotocopiano (male) una strisciolina di carta termica da una spanna... HANNO VERIFICATO LA BATTERIA SERVIZI! :D
Sono rimasto tanto basito che ho solo fatto una battuta alla gentile signorina e insomma... me ne sono andato.
Ne abbiamo ancora di strada da percorrere.



Avatar utente
giabon
★★★★ Esperto
Messaggi: 2192
Iscritto il: 08/02/2020, 9:57
Località: Torino
Veicolo: Citigoe, Audi Q4 SB

Re: Ho chiesto check batteria C-Zero e l'hanno fatto sulla servizi

Messaggio da giabon »

Non penso che al momento siano attrezzati per farlo, hanno fatto il massimo che potevano...
Zero Emissioni Locali con: Skoda Citigo-e iV Style Green kiwi - Audi Q4 e-tron 40 Sbk - Wallbox Cartender Prism 7,5 kW - PCC
Rispondi

Torna a “Mitsubishi i-MiEV, Citroën C-Zero e Peugeot iOn”